Prova vedere se qui trovi qualcosa di utile x la tua idea ... il terzo link mi pare roba da superman ...
Agh..... vuoi farla in solitaria???!!! Io volevo provare la Mezzolombardo Paganella, sono circa 2000 metri!!!
si penso da solo, ho bisogno dei "miei tempi". Un altro "2000" vicino e bello tosto sarebbe mattarello-Cima Vigolana (2050), fatta diversi anni fa...
Si ho capito!! non vuoi nessuno intorno!! Bravo!!!Per 2000, ora metto a posto la gamba, rincomincio col Cornetto dopo un'ottimissimo riscaldamento e se non sento male, penso metà giugno provo il mio primo 2000!!!
Io voglio mettermi continuamente alla prova!! E questo sentiero da 2000 m etri io lo farò, ma se mi sento di non farcela, niente problemi, retrofront e casa!!!!
si ma bisogna fare le cose cum grano salis. Cioè abbordare le difficoltà gradualmente, onde evitare di incasinarsi.Consiglio comunque la salita della vigolana da mattarello, è davvero un bell'itineraio assolutamente selvaggio (non incontrerai un cane rognoso ), molto vario. Magari informati sul tratto che attraversa un ripido canalone, che spesso è interessato da frane che si portano via il sentiero e il breve tratto attrezzato...
La Val Reganel è stupenda, ti consiglio però di passare dai laghetti, quello che hai disegnato sulla foto è una variante segnata con bolli rossi che passa dal bivacco Malga Reganel. Per passare dai laghi basta seguire invece i segni bianco rossi della SAT, che l’anno scorso erano in verità un po’ scarsi e bisognosi di intervento. Sulla cartina della 4land (consultabile on-line) il sentiero è indicato correttamente. Io l’ho fatta in salita, quando si è sopra il lago più alto, si può salire direttamente al Conte Moro senza difficoltà.