...giovani o quasi giovani, che dimezzate i tempi di tabella, ci sta una schiera di individui, quasi tutti con i capelli bianchi, o molto ingrigiti, che invece raddoppiano i tempi, ma non si arrendono malgrado il nemico implacabile....
in argomento: un Cristo seduto e stanco non lo avevo mai visto prima ! (fotografato quest'anno in Carinzia)
Beh...sarà forse l'unica vera rappresentazione, poichè del mondo come va, ne avrà di certo pieno i c.......
in realtà quel Signore tiene la mano aperta, come a fermare qualcuno. E' una scultura inox anni '50...
a fronte di voi, giovani o quasi giovani, che dimezzate i tempi di tabella, ci sta una schiera di individui, quasi tutti con i capelli bianchi, o molto ingrigiti, che invece raddoppiano i tempi, ma non si arrendono malgrado il nemico implacabile....Se vi interessa posto qui qualche raccontino, rigorosamente vero, cercando di rendere leggero e piacevole il fatto, che potrebbe di suo essere triste o amaro.
Il testimone è assolutamente attendibile, ma mi chiedo: possibile che ci siano regolamenti siffatti? E dove vive chi li ha così concepiti?
mi pare strano... quanto tempo fa è successo? Se uno muore in montagna qui in trentino, per dire, la salma che io sappia viene recuperata senza problemi