Bello, questo mi piacerebbe rifarlo pari-pari.... Difficoltà? Tratti esposti? Difficoltà tratto attrezzato?
Come mi aveva detto PassoVeloce che non ho ascoltato (meaculpa) sarebbe più bello farlo nell'altro verso: sali dal sentiero delle scalette, dove ci son dei bei tratti arrampicabili che in salita te li godi di più (cmq assicurati), poi raggiungi il passo scalette e di lausa, poi il rifugio antermoia, da lì il passo antermoia e principe, poi giù al preuss/vajolet.
cribbio fatemi contento, qualcuno faccia almeno il Catinaccio d'Antermoia m 3004 (ferratina), è bellissimo e non difficile
Come mi aveva detto PassoVeloce che non ho ascoltato (meaculpa) sarebbe più bello farlo nell'altro verso
allora, caro JFT...nel verso che ho fatto io, potresti trovare un po' scomoda la discesa. niente di che, nessun tratto particolarmente esposto, però il sentiero delle scalette è piuttosto franoso (io ho quasi messo giù il c*lo un paio di volte...).Come mi aveva detto PassoVeloce che non ho ascoltato (meaculpa) sarebbe più bello farlo nell'altro verso: sali dal sentiero delle scalette, dove ci son dei bei tratti arrampicabili che in salita te li godi di più (cmq assicurati), poi raggiungi il passo scalette e di lausa, poi il rifugio antermoia, da lì il passo antermoia e principe, poi giù al preuss/vajolet. in questo verso poi tieni alla fine il sentiero migliore, ampio e costante, e se sei stanco vuol dire molto... io avevo i piedi martoriati dopo la discesa dalle scalette!
dai allora la prossima volta ti darò un consiglio inverso così sarò sicura che lo farai nel verso giusto!
Grazie delle preziose informazioni, Croft!