Autore Topic: Ultima comparsata di Mauro Corona in tv, con tanto di giacca  (Letto 4573 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline AGH

  • Administrator
  • *****
  • Post: 20.879
  • Sesso: Maschio
  • AGH
  • località di residenza: Brusago (Altopiano di Piné)
Così è apparso Mauro Corona in giacchetta ieri da Daria Bignardi nel programma "Invasioni barbariche"

« Ultima modifica: 11/02/2012 15:54 da AGH »
Blog di Montagna
https://www.fotoagh.it/

Offline pianmasan

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.914
Così è apparso Mauro Corona in giacchetta ieri da Daria Bignardi nel programma "Invasioni barbariche"

Non è possibile, era un sosia o un clone.
« Ultima modifica: 11/02/2012 15:54 da AGH »

Offline fototrekkingtrentino

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 98
  • Sesso: Maschio
Non è possibile, era un sosia o un clone.
Esigenze di mercato televisivo si cambia, comunque il vestito non fa il prete  ;)
Dario

Offline Mau

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.487
  • Sesso: Maschio
  • località di residenza: Rovigo
Indubbiamente Mauro Corona è un personaggio controverso ... che si può "amare", anche alla follia, o anche "odiare" con altrettanta forza ...  io appartengo alla categoria di persone (avendolo conosciuto di persona) ... che lo rispetta, pur con tutti i suoi lati controversi ... ritengo, però, che, in ogni caso, meriti rispetto per quello che ha dato e continua a dare in campo alpinistico e nell'arte della scultura e della letteratura di montagna ... forse quest'ultima è più discussa ...
E' sbagliato, secondo me, cercare negli altri la coerenza assoluta ... cominciamo a guardare prima noi stessi ... e
formulare giudizi sulla base di una giacchetta indossata o meno o di una bandana ...
 :D
La montagna è...l'abbraccio di un amico ed il fuoco di un bivacco condiviso.

Foto qui https://picasaweb.google.com/101452674008708650686?gsessionid=pC6VWv221ZhsNxdPABmQrw

Offline edel

  • vif
  • *****
  • Post: 2.033
  • Sesso: Femmina
  • località di residenza: Vicenza
Anch'io ho avuto modo di ascoltare questo "simpatico personaggio" (parere personale), in occasione della presentazioni dei suoi libri. Ho sempre apprezzato il suo modo schietto, genuino, semplice, senza peli sulla lingua  di rispondere a tutte le domande che gli venivano poste dal pubblico presente.
Ho letto volentieri parecchi dei suoi libri dove traspare tutto la sua grande passione per la natura e gli animali... sicuramente leggerò anche quest'ultimo, trovo bellissime le sue sculture.
Ad una presentazione del libro "la fine del mondo storto" (che a me personalmente non è piaciuto) si è spazientito parecchio quando una persona gli ha chiesto le ragioni del suo look. Ha risposto che... erano affari suoi e che chiedeva di essere valutato per altro!     beh... ero d'accordo con lui!  :) 
Comunque...sta molto bene in giacca!  ;)

Offline Selvagem

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 675
  • Sesso: Maschio
  • località di residenza: Povo
Seguo Corona dagli inizi della sua avventura letteraria, ha saputo emozionarmi come irritarmi ma con persone come lui, spiriti liberi, bisogna prendere o lasciare. Comunque l'ho visto vecchietto e....... imborghesito  ;)
Più ne hai meno ne perdi

Offline valentinaEmisha

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 255
  • Sesso: Femmina
vecchietto soprattutto .....

Offline AGH

  • Administrator
  • *****
  • Post: 20.879
  • Sesso: Maschio
  • AGH
  • località di residenza: Brusago (Altopiano di Piné)
vecchietto soprattutto .....

veramente mi pare che se li porti benissimo gli anni, ha ancora un fisico asciutto e atletico..... :)
Blog di Montagna
https://www.fotoagh.it/

Offline iw6bff

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.372
  • località di residenza: montecchio Pu
vecchietto soprattutto .....
Vecchietto il piffero!!!! ha tre anni più di me!!

Offline valentinaEmisha

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 255
  • Sesso: Femmina
no, avete ragione, ho scritto male
vecchietto .... intendevo le riflessioni
quasi troppo profonde

Offline Alverman

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 344
  • Sesso: Maschio
Non sapendo quanti anni ha il vecchietto in questione, sono andato su wikipedia e cosa sbalorditiva e' stato sapere il luogo di nascita.
Pur tuttavia come diceva il saggio : se un colombo veneziano passa sopra Milano e fa le sue cose queste sono sempre veneziane e non milanesi.

Offline valentinaEmisha

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 255
  • Sesso: Femmina
una volta i genitori del mio moroso se lo sono trovati fuori casa.... voleva vedere esattamente dove era nato  :o

Offline iw6bff

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.372
  • località di residenza: montecchio Pu
no, avete ragione, ho scritto male
vecchietto .... intendevo le riflessioni
quasi troppo profonde
Ummmm, salvato in corner ;)

Offline AGH

  • Administrator
  • *****
  • Post: 20.879
  • Sesso: Maschio
  • AGH
  • località di residenza: Brusago (Altopiano di Piné)
una volta i genitori del mio moroso se lo sono trovati fuori casa.... voleva vedere esattamente dove era nato  :o

è nato a casa tua? :P
Blog di Montagna
https://www.fotoagh.it/

Offline valentinaEmisha

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 255
  • Sesso: Femmina
del santo