E' proprio bello il careser, ma mi piace da impazzire il lago nero, che viene appena prima. Col sole poi assume dei colori spettacolari!
Concordo con te,il Lago Nero è senza dubbio il più bello,è la foto n° 30,con allo sfondo il ghiacciaio.Oggi sono in riposo perchè ieri sono andato in Alta Badia (quando ho tempo posterò la relaz. chi se ne frega se non è in Trentino,è stato troppo bello),domani vado con Szeto,dove me lo dirà lui
Ciao ragazzi, mi vorrei apprestare a fare questo giro Domenica, volevo chiedervi, complessivamente per una persona che ha fatto quest'anno putroppo solo il giro delle "tre cime del monte bondone", un giro simile riesce a farselo in una giornata? dalle 11 fino alle 18 circa? Vi ringrazio per la risposta!!
ok, grazie millissimo per il consiglio!! p.s posso portare il cane o ci sono passaggi difficili?
e questo è il risultato del mappaggio fatto tramite cellulare nokia 5230 e sports tracker. per ora ho solo questo screenshot ma si può vedere come è migliorato il programmino rispetto alla versione precedente: mentre prima si scaricava solo una traccia buona da usare con google, ora il programma dà anche una piccola semplice mappa (si intravedono i laghi, alcune cime ed il rifugio) che rende così l'idea del percorso fatto.
vedo che la "mappite" ha contagiato anche te (PS: niente male le foto per essere un cellulare! Sport tracker è il software?)