La cosa più interessante, non proprio intuitiva, è che , in modalità "Mappa", cliccando sul pulsante di sx. che ingrandisce "+" , ad un certo punto dell'ingrandimento compaiono i sentieri del CAI-SAT ... mi sembra una cartografia ben fatta con indicazione anche delle Malghe e dei Rifugi.
Anche se per molti, forse, non sarà una novità ...La cosa più interessante, non proprio intuitiva, è che , in modalità "Mappa", cliccando sul pulsante di sx. che ingrandisce "+" , ad un certo punto dell'ingrandimento compaiono i sentieri del CAI-SAT ... mi sembra una cartografia ben fatta con indicazione anche delle Malghe e dei Rifugi.Poi credo che ci siano anche altre funzioni attivabili con "Cerca" in alto a dx. e cliccando sulle icone centrali... ma devo ancora provare ...
Si possono salvare le tracce GPS del database Sentres in formato GPX e KML. Esiste anche un applicativo omonimo per smartphone. Con la versione a pagamento (2,99 €) la mappa sentieristica dell'intero Sudtirolo viene salvata nella memoria del telefonino e diventa quindi consultabile anche off-line cioè senza collegamento Internet. In pratica con 2,99 Euro una mappa completa della sentieristica sudtirolese in formato Android e iPhone. Accendendo il GPS compare un pallino blu che indica la posizione corrente.
questa si che è una bella notizia! Qui in trenino invece noi dormiamo... Scaricherò sicuramente la App per una prova, grazie della dritta
Attenzione: mi sono sbagliato, la notizia non è buona ma ottima; Sentres è ora del tutto gratuita e quindi il costo della mappa sentieristica è pari a zero Euro!