Eventi collegati

  • OUTDOOR DAYS: 23/05/2008 - 25/05/2008

Autore Topic: Outdoor Days  (Letto 10487 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

manuel115

  • Visitatore
Outdoor Days
« il: 27/03/2008 20:33 »
Segnalo che a maggio durante il 3° weekend del mese, nello specifico dal 23 al 25, si terrà a Riva del Garda una fiera dedicata totalmente al mondo dell'outdoor con espositori, prove pratiche, gare, ecc. che coinvolgeranno atleti e appassionati dell'aria aperta... :D

qui il link dove troverete ulteriori info utili...
http://www.outdoordays.it/
« Ultima modifica: 02/06/2008 23:14 da AGH »

Offline Claudia

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 6.719
  • Sesso: Femmina
Re: OUTDOOR DAYS
« Risposta #1 il: 27/03/2008 21:00 »
Beh grazie della segnalazione Manuel, sembra proprio interessante! Tra l'altro, consente di tenersi opportunamente alla larga da certe mete "ferrate" in quei tre giorni, per evitare di trovarsi paurosamente in coda  ;D Però l'esposizione di materiali e la possibilità di provarli...  ::)

manuel115

  • Visitatore
Re: OUTDOOR DAYS
« Risposta #2 il: 27/03/2008 23:47 »
beh la zona credo che x quei 3 gg sia meglio nn frequentarla però penso valga la pena fare un giretto x vedere cosa propone di nuovo il mercato, qualche novità ci sarà di sicuro... :D

Offline JFT

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.930
  • Sesso: Maschio
Re: OUTDOOR DAYS
« Risposta #3 il: 28/03/2008 08:14 »
Mettete la data in agenda...
"La vita è fatta di rarissimi momenti di grande intensità e di innumerevoli intervalli. La maggior parte degli uomini però, non conoscendo i momenti magici, finisce col vivere solo gli intervalli."
Friedrich Nietzsche

Offline AGH

  • Administrator
  • *****
  • Post: 20.884
  • Sesso: Maschio
  • AGH
  • località di residenza: Brusago (Altopiano di Piné)
Re: OUTDOOR DAYS
« Risposta #4 il: 28/03/2008 09:29 »
Mettete la data in agenda...

alllttt!!!! Leggevo ieri su l'adige (pag. 35) della pioggia di email di protesta, da tutta italia, per l'esposizione "caccia e pesca"

Citazione
Non sarà la fine del mondo ma non è nemmeno tutta pubblicità positiva. Perché solo nella giornata di ieri sono state decine e decine le e-mail di animalisti arrabbiati inviate anche al sito del Comune di Riva del Garda oltre a quello della società Expo Riva Fiere&Congressi alla vigilia dell'inaugurazione della terza edizione dell'«Expo Riva CacciaPescaAmbiente», in programma sabato e domenica prossimi alla Baltera. E nelle comunicazioni inviate a Palazzo Pretorio tutti preannunciano il boicottaggio di Riva come loro possibile meta turistica, con la promessa di «invitare amici e conoscenti a fare lo stesso». Le e-mail, firmate con nome e cognome, provengono da tutta Italia: Firenze, Roma, Milano, Bologna, etc. Nel mirino soprattutto la «vetrina» che viene data alla caccia che, secondo gli animalisti, «non è amore della natura». «Davvero curioso - scrive ad esempio Riccarco Bastioni - l'accostamento della caccia e della pesca all'ambiente. Nel senso di protezione dell'ambiente. Davvero curioso e bizzarro». Ovviamente l'invito rivolto all'amministrazione comunale è quello di «non ospitare più in futuro eventi di questo tipo». «Ma nel frattempo - scrive Marta Benaglia - eviterà di scegliere Riva del Garda come meta turistica». Di certo l'Expo Riva CacciaPescaAmbiente, che si apre sabato al Palafiere e che è giunta alla sua terza edizione, è un palcoscenico per tutte le novità legate al mondo delle pesca e della caccia, e più in generale dell'ambiente. Saranno presenti 193 espositori su di una superficie netta venduta di 4.000 metri quadrati, pari ad una superficie commerciale di 15.000 metri quadrati. L'appuntamento è una vetrina di tutto quanto ruota attorno alla pesca e alla caccia grazie alla presenza di espositori provenienti dal nord e dal centro Italia: negozianti specializzati in attrezzature, accessori ed abbigliamento di settore, produttori di enogastronomia d'eccellenza, consorzi, enti di promozione turistica, tour operator ed associazioni. Si parte, quindi, dal grande successo ottenuto dalla scorsa edizione quando poco meno di 11.000 persone hanno visitato la rassegna. La formula vincente, voluta da Riva del Garda Fierecongressi Spa, consente di acquistare direttamente tutte le ultime novità del settore nei circa 200 stand presenti. La novità è la presenza di negozi, associazioni e riviste di settore legati al mondo della subacquea, disciplina che nel Lago di Garda ha una solida tradizione fin dai primi anni Sessanta.
Blog di Montagna
https://www.fotoagh.it/

manuel115

  • Visitatore
Re: OUTDOOR DAYS
« Risposta #5 il: 28/03/2008 12:25 »
Mettete la data in agenda...
nn sono capace, come si fa? può metterla qualcuno x me?  ;D

papalla

  • Visitatore
OUTDOOR DAYS
« Risposta #6 il: 28/03/2008 15:12 »
nn sono capace, come si fa? può metterla qualcuno x me?  ;D

fatto

« Ultima modifica: 28/03/2008 15:14 da papalla »

Offline JFT

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.930
  • Sesso: Maschio
Re: OUTDOOR DAYS
« Risposta #7 il: 28/03/2008 15:24 »
alllttt!!!! Leggevo ieri su l'adige (pag. 35) della pioggia di email di protesta, da tutta italia, per l'esposizione "caccia e pesca"


Ma non sono due esposizioni diverse?
http://www.outdoordays.it/it/espositori/categorie_merceologiche.htm
"La vita è fatta di rarissimi momenti di grande intensità e di innumerevoli intervalli. La maggior parte degli uomini però, non conoscendo i momenti magici, finisce col vivere solo gli intervalli."
Friedrich Nietzsche

Smit

  • Visitatore
Re: OUTDOOR DAYS
« Risposta #8 il: 28/03/2008 15:41 »
Ma non sono due esposizioni diverse?

Si, quella segnalata da Manuel e' in maggio, quella sulla caccia e pesca e' domani e dopodomani!

manuel115

  • Visitatore
Re: OUTDOOR DAYS
« Risposta #9 il: 28/03/2008 18:41 »
nn sono capace, come si fa? può metterla qualcuno x me?  ;D
grazie papalla... ;)

manuel115

  • Visitatore
Re: OUTDOOR DAYS
« Risposta #10 il: 01/05/2008 22:51 »
AGH, ho visto che la prox puntata di girovagando parla degli Outdoor Days...hai qualche info interessante?   ;)

manuel115

  • Visitatore
Re: OUTDOOR DAYS
« Risposta #11 il: 19/05/2008 20:54 »
puntata tv di "sport-avventura" trasmessa su TCA dedicata agli outdoor days...

http://www.tvtca.com/video_on_demand.php?id_menu=33

Offline AGH

  • Administrator
  • *****
  • Post: 20.884
  • Sesso: Maschio
  • AGH
  • località di residenza: Brusago (Altopiano di Piné)
Re: OUTDOOR DAYS
« Risposta #12 il: 19/05/2008 21:07 »
AGH, ho visto che la prox puntata di girovagando parla degli Outdoor Days...hai qualche info interessante?   ;)

si ci dovrebbe essere simone moro :)
Blog di Montagna
https://www.fotoagh.it/

Offline alessandro28

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 975
  • Sesso: Maschio
Re: OUTDOOR DAYS
« Risposta #13 il: 24/05/2008 17:57 »
Io oggi ci sono andato e non mi sono divertito affatto...
arrivato in biglietteria mi sento dire che le escursioni erano partite quasi tutte la mattina e che l'unica ancora disponibile era quella per imparare a usare il GPS. Amareggiato per non poter fare la ferrata del Colodri decido di entrare a visitare solo la fiera (8€ socio CAI-SAT, 10€ intero) e mi sono ritrovato a girare una fiera piccola, così mi è sembrata, che pareva lo sportler con stand suddivisi per marca. Oltre alla figura di ca**a fatta con un'amica che ero riuscito a convincere a provare una ferrata accompagnata dalle guide alpine, mi sono sentito preso in giro in quanto il colodri è l'unica attività esente da prenotazione obbligatoria, e sul sito della manifestazione dicono chiaramente che basta andare a fare il biglietto e prendere la navetta e che le partenze sarebbero state continuate dalle 9 alle 16...
Per il resto l'organizzazione è efficiente, c'era molta gente in bici che partecipava alle competizioni, ecc.

Offline PassoVeloce

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5.825
  • Sesso: Femmina
Re: OUTDOOR DAYS
« Risposta #14 il: 26/05/2008 08:20 »
Io oggi ci sono andato e non mi sono divertito affatto...
Qualcun'altro è andato?
Ma tu, Alessandro, non hai mai fatto ferrate?