Agritur Solasna a San Giacomo di Caldes - Val di Sole

Autore Topic: Agritur Solasna a San Giacomo di Caldes - Val di Sole  (Letto 3068 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline AGH

  • Administrator
  • *****
  • Post: 20.120
  • Sesso: Maschio
  • AGH
  • località di residenza: Brusago (Altopiano di Piné)
 

Solasna, agriturismo di montagna

L'Agritur Solasna è in Val di Sole, a soli 50 minuti minuti da Trento. Dalla ristrutturazione di un antica casa di montagna nella frazione di S. Giacomo di Caldes (mappa) a 775 m di quota, abbiamo ricavato delle camere con servizi privati e due confortevoli appartamenti. L’agritur sorge su un terrazzo soleggiato tra le coltivazioni di melo. La formula di ospitalità: agriturismo con pernottamento e prima colazione tipo Bed&Breakfast, oppure la mezza pensione.



Molta cura è riservata alla cucina: utilizziamo i prodotti genuini della nostra azienda agrituristica: formaggi, salumi, mele, miele, vino, verdure, carne e salumi.  Il nostro ristorante con cucina tipica è aperto su prenotazione per tutti coloro che vogliono assaggiare i caratteristici piatti della Val di Sole e del Trentino.

Per rendere piacevole e naturale il vostro soggiorno in agriturismo, organizziamo serate musicali con grigliate rustiche all'aperto, mini-corsi d'apicoltura e di cucina tradizionale. Nel nostro giardino c’è un parco giochi per i bambini e ed è possibile ammirare pecore, caprette, oche, galline, mucche ecc. Per i più sportivi,noleggiamo mountain bike per escursioni nei pressi o lungo la bella pista ciclabile di fondovalle.

E in autunno ….Il tempo delle Mele!
Agritur Solasna propone settimane a tema, con ricchi menù stagionali, castagnate e musica nel periodo della raccolta delle famose mele del Trentino, con la possibilità di acquistare direttamente mele, miele, marmellate, succhi di frutta, formaggi.

VENITE A TROVARCI!
Agritur Solasna  S. Giacomo di Caldes 38022 TN
Tel e Fax: 0463.902073 - 338-5964846  info@agritursolasna.it
www.agritursolasna.it

« Ultima modifica: 25/03/2015 10:13 da AGH »