* AVVISO

Il forum è a rischio chiusura
GIM compie 19 anni ed è online ininterrottamente dal 2007.
Contiene migliaia di relazioni escursionistiche con testi e fotografie condivisi da migliaia di appassionati di montagna.
Se utilizzi questo archivio e vuoi che rimanga online, puoi contribuire al suo mantenimento con una donazione.

Chi siamo

Benvenuto sul forum "Girovagando in montagna" - escursionismo per tutti in Trentino

Il forum è stato creato nel 2007 da Alessandro Ghezzer, fotografo e cameraman trentino, ed è centrato principalmente sulla escursioni nel Trentino.

Le relazioni con le escursioni sono divise nelle sezioni ESTATE e INVERNO, con le sottosezioni ORIENTALE e OCCIDENTALE coi vari gruppi montuosi per una più facile individuazione e consultazione degli itinerari che interessano.

Poiché le montagne non hanno confini rigidi, esistono anche delle sezioni dedicate alle province limitrofe di Alto Adige, Veneto, Lombardia, Friuli-Venezia Giulia.

Altre sezioni importanti del forum sono quelle tematiche dedicate ad argomenti vari, quali tecnologia e materiali, orientamento e fotografia e molti altri argomenti attinenti alla montagna.

Dubbi, domande, richiesta informazioni possono essere postate, se iscritti, nella sezione COMUNICAZIONI, oppure direttamente via mail all'admin, grazie :)

mail: [email protected]
facebook: https://www.facebook.com/alessandro.ghezzer
twitter: https://twitter.com/aghezzer

blog: http://girovagandoblog.it
blog: http://grandeguerraintrentino.it