1
Comunicazioni / Rischio chiusura forum
« Ultimo post da AGH il 18/06/2026 13:15 »Cari girovagatori,
anche quest'anno si ripropone il tema dei costi di mantenimento del forum.
Negli anni gran parte delle discussioni si è spostata sui social e la partecipazione è inevitabilmente diminuita. Tuttavia GIM continua a custodire quasi vent'anni di relazioni escursionistiche, fotografie e informazioni condivise da migliaia di appassionati.
Si tratta di un patrimonio costruito collettivamente e ancora oggi consultato da molti escursionisti alla ricerca di idee, itinerari e informazioni.
Per mantenere online questo archivio e coprire le spese del server, chi lo desidera può contribuire con una donazione libera.
👉 Donazioni:
https://paypal.me/girovagandoGIM
Grazie a tutti coloro che hanno contribuito a costruire GIM in questi 19 anni.
anche quest'anno si ripropone il tema dei costi di mantenimento del forum.
Negli anni gran parte delle discussioni si è spostata sui social e la partecipazione è inevitabilmente diminuita. Tuttavia GIM continua a custodire quasi vent'anni di relazioni escursionistiche, fotografie e informazioni condivise da migliaia di appassionati.
Si tratta di un patrimonio costruito collettivamente e ancora oggi consultato da molti escursionisti alla ricerca di idee, itinerari e informazioni.
Per mantenere online questo archivio e coprire le spese del server, chi lo desidera può contribuire con una donazione libera.
👉 Donazioni:
https://paypal.me/girovagandoGIM
Grazie a tutti coloro che hanno contribuito a costruire GIM in questi 19 anni.

Post recenti