0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
io non ho FB quindi apprendo quello che leggo sul Bivacco.Se davvero è così credo che in quasi 3 settimane di email, sindaco, apt ecc potevano almeno spendere una parola per lavarsene le mani, o quantomeno per confermare questa ipotesi della proprietà enel.Scusa Alan, ma tu se l'hai visto non ti fa schifo sto posto?...non è che è tuo vero??
Ma non ti era stato risposto che quel baracchino era dell'ENEL? Quindi è di una società statale privatizzata giusto??Quindi che centra Pinzolo/Carisolo/APT/PAT/Parco Naturale etc?
Non mi sento assolutamente criticato, diciamo solo che non metto mai il naso in casa degli altri!!! Tutto qui!!!Sò di per certo che è un atteggiamento un pò rinunciatario quello di non tartassare la gente con mail sulle condizioni dei bivacchi etc etc... Ma sò che non è neanche colpa del proprietario (la maggior parte delle volte) ma di gente come noi che va in montagna, ma ha un rispetto leggermente diverso per chi passerà dopo di noi... Ahimè qui sarebbe da scrivere una lettera al buon senso civico !
Scusa Alan, perchè non porti al corrente dei responsabili anche Malga Cazzorga?...per lamentarse e basta i è boni tuti !
se è in montagna la sento un po' anche casa mia
Allora vai in Francia nei rifugi poi torna qui e inizia a scrivere mail a raffica
Ho detto solo che è lasciato a se stesso (scritto nella relazione della Translagoai). Perchè non faccio una mail? perchè non saprei a chi mandarla e inoltre non penso avrei le forze necessarie per combattere da solo una guerra che non voglio combattere.
madonna come la fai difficile! Addirittura una guerra! Basta mandare una mail eh... l'indirizzo con un minimo di ricerca lo trovi su google. Oggi con internet non c'è piu neppure la scusa di dire ma mi tocca andare in posta, fare la coda, il bollo etc.Ma noi trentini siamo campioni mondiali di mugugno, poi quando si tratta di fare un piccolissimo sforzo, non per "fare la guerra" ma per fare una segnalazione, ecco che crollano le forze! Forse se chi ti avesse preceduto a Malga Cazzorga avesse fatto una segnalazione, magari avresti trovato il bivacco in ordine, ci hai mai pensato?
...fanno così schifo in Francia?Chissà che un giorno... non è che ho la presunzione di guarire i mali del mondo... Ritengo doveroso da parte mia che se mi lamento di una cosa io debba fare qualcosa per migliorarla!Sennò, ripeto, i è boni tuti de lamentarse e basta... il che resta solo aria!
No, non ci ho mai pensato, perchè quel bivacco penso che chi è passato prima di me ha ben pensato di lasciarlo aperto !!! Quindi non penso si sia preoccupato tanto della cosa... (c'erano dentro le cagate delle pecore).
Cmq riguardo a questo confermo... ero passata 3 anni fa e siccome pioveva eravamo entrati per ripararci panico! peccato perchè sarebbe un ottimo punto di appoggio per giti tipo Translagorai ecc