0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Intendevo del bivacco Cazorga (quello della malga), non dei Serodoli, che tra l'altro neanche sò dove sia...Cmq ci penserò Daniele, certo che per la montagna non sto fermo, l'anno scorso a tornare dal Brenta ho trovato uno scempio fatto da qualche bontempone che con la bo mboletta spray nera vide intelligente oscurare una freccia su un sasso indicante il rifugio Tucket, l'ho subito fatto sapere sia in funivia sia alla sat locale per cercare di non "deviare" il percorso di turisti completamente ignoranti della zona e che la conoscono molto poco.
Intendevo del bivacco Cazorga (quello della malga), non dei Serodoli, che tra l'altro neanche sò dove sia...
Anch'io intendevo quello!!!! dubito che il Serodoli sia un punto di appoggio per la Translagorai... neanche per nantes!ahahahah
Io non leggo molto i giornali, ma se voi leggete qualcosa a su queste testate sarebbe bello aggiornare il post.
Sull'Adige di oggi hanno pubblicato la tua lettera e c'è la risposta del direttore... ho la scansione in .pdf ma è di 500 kb e non riesco ad allegarla...
Ho dato ora un'occhiata veloce..Mi sembra non ci sia niente...BOH... terrò controllato
standing ovation per Daniele!!!! Vedrai che adesso qualcuno alzerà finalmente il culo. E' la prova di quel che dicevo giorni fa: le letterine private non servono quasi mai a una mazza. Bisogna andare sui giornali, bisogna imparare, spiace dirlo, ciascuno di noi e nel proprio piccolo, a rompere i coglioni. Noi trentini siamo bravi a lamentarci, ma il mugugno fatto in casa, tra di noi, serve a poco e o nulla. Non so se ora rimetteranno a posto il bivacco, certamente ora qualcuno si sentirà in dovere almeno di rispondere, pubblicamente, qualcosa.
l'ex presidente Sat commenta su facebook: Oggi scrivono che verrà demolito. Ma non è questo il modo. Ci stavamo già attivando anche con le guide alpine per riportarlo a dignità di bivacco. Peccato.Non sono riusciti a capire dove e chi lo ha scritto, suppongo su l'adige, qualcuno può verificare?La demolizione è, in ogni caso, una risposta arrogante e vergognosa al problema. Urge un'altra lettera!