0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
più che "una via dimenticata" la chiamerai "una via pericolosa" in quanto fù appunto abbandonata per le difficoltà che si incontravano più avanti salendo di quota all'altezza dei 4 cantoni.Parlando col gestore del Segantini quest'anno quando provai a fare il Cornisello, egli mi disse che stava lavorando per il ripristino di tale itinerario.
Ciao a tutti,per dimenticare un pò il brutto tempo di questi giorni, vi racconto di una mia salita estiva che per tanto ho sognato
cmq la salita integrale che hai fatto tu rimane il mio sogno..bravo a farla in solitaria!
I miei più vivi complimenti, è una cima che ahimè ancora non riesco a digerire, il prossimo anno mi piacerebbe andare a provarla ma con una testa e una preparazione molto diverse da quelle di quest'anno!!!! (magari per la via Nord)
bella salita, che non conoscevo, la tengo presente per l'anno prossimo
Complimenti trabuccone !!Bellissima salita e cima tra le più maestose in regione !
Ottimo Agh, sicuramente ti puoi anche fare un'idea su quello scempio che sta accadendo a Malga Nardis
Si credo di si Queste malghe, scomode e fuori mano, sono lasciate in evidente abbandono. Eppure le vacche ci sono e sono li ammonticchiate, in un prato più letame che prato non capisco sinceramente, mi affido alla tua esperienza. Sai perchè si usa questo metodo?
si per succhiare contributi UE. Ma se così è tutt'ora, dopo 10 anni e passa dall'articolo...Hai foto?
Purtroppo solo quella che vedi. All'andata era buio ed al ritorno c'erano nuvole. Bisognerà ripassare l'estate prossima per capire come stanno le cose