0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
ottima relazione, cima sèra mi manca, ho preso nota Ma non hai qualche foto da mettere?
Beh Claudia, ho pensato di omaggiarVi con qualche giro diverso dal solito. C'è del resto la malsana abitudine di andar sempre tutti nei soliti posti, sulle solite montagne, sui soliti anelli. A parte le vie prettamente alpinistiche, che per ora non posto in questo forum, ci son tanti itinerari che meritano di esser (ri)scoperti. Itinerari che spesso son dietro l'orto di casa nostra, per usare un eufemismo. Ecco, mi riprometto di inserire sempre e solo itinerari particolari. Ci son già tante guide che parlano del resto. Io ho sempre cercato negli ultimi dieci anni, gli itinerari "diversi". Son quei percorsi, quelle vie, quei sentieri dimenticati, che danno veramente il senso dello stare in montagna. E' un modo diverso di frequentare la montagna, ma ognuno ha i suoi gusti ed è giusto sia così. Non giudico gli altri modo di andar via, dico che non coincidono cone il mio spirito. Sono un purista, come lo fu Preuss e Dulfer, mai mi capiterà più di ritrovarmi a dover far la coda per far un sentiero o, peggio, una via attrezzata. Credo tu possa comprendere lo spirito che mi anima. Alla prossima relazione allora...sempre fuori dalle solite rotte. Ciao!
Beh Claudia, ho pensato di omaggiarVi con qualche giro diverso dal solito.
Unica cosa: a me le vie attrezzate piacciono, cerco magari di farle fuori stagione... Il che quest'anno, visto il meteo pazzo, mi ha precluso la percorrenza dele Bocchette, ad esempio!
Io ho sempre cercato negli ultimi dieci anni, gli itinerari "diversi". Son quei percorsi, quelle vie, quei sentieri dimenticati, che danno veramente il senso dello stare in montagna. E' un modo diverso di frequentare la montagna, ma ognuno ha i suoi gusti ed è giusto sia così. Non giudico gli altri modo di andar via, dico che non coincidono cone il mio spirito. Sono un purista, come lo fu Preuss e Dulfer, mai mi capiterà più di ritrovarmi a dover far la coda
Siete voi fortunati ad abitare sotto certe cimette, anche se di poco conto. Già al guardarle, credo porti un pizzico di serenità.
Artos, di che zona sei esattamente?
Vista la mancanza di foto di un giro così ben descritto, mi permetto di inserire alcune immagini di settimana scorsa della stessa gitahttp://www.photosnack.com/online-photo-album/6b1cd342a14964c49f0d320ac4a67301