La gita iniziale prevedeva appunto di fare l'alta via e tutta la serie di laghi che ci sono però due persone della Sat avevano fatto il giro il martedì precedente e quindi come direttivo Sat vista ancora la molta neve presente ad alcuni canalini insidiosi avevano deciso di non fare l'alta via per evitare problemi ai partecipanti e quindi anche non ci siamo attenuti alle direttive (quando si và con queste gite Sat credo che sia corretto attenersi a quando deciso dal capo gita) anche perchè non mi sembra poi corretto fare aspettare il pulmann perchè alcuni allungano il giro!!
Prossimamente mi organizzerò per fare il giro completo!!!
sì certo avete fatto bene, se eravate in compagnia!
Noi abbiamo trovato neve nel fare il giro del lago e nel risalire alla malga Seefeld. Si sprofondava, vicino alla malga, fin oltre il ginocchio. Abbiamo visto gente salire ai laghi soprastanti ma con quelle condizioni di neve non era proprio il caso... più che altro per il fastidio del continuo affondare!
L'alta via invece era completamente sgombra, anche perchè come avrai notato è completamente al sole e già d'inverno su quelle pareti ripide c'è poca neve...