0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Se il rifugio è aperto d'inverno ci andrò volentieri,
Quest'autunno sono stata più o meno in zona, al Rif. Biella, devo ancora postare il giro ora che ci penso...
D'inverno è aperto, i gestori fanno anche servizio con il gatto delle nevi per chi non può raggiungerlo a piedi....Infatti il Biella è a poco più di mezz'ora da lì, ma sei salita dal lago di Braies allora?
Io non avrò mai la possibilità di visitare questi luoghi meravigliosi,e non mi stancherò mai di ringraziare chi mi permette di vederli in questo sito sia tu Claudia,Edelweiss e per non far torto tutti quanti.
Questa è una delle mie preferite, conosco abbastanza bene la zona e, se non sbaglio, non c'è ancora su questo forum
Le mie escursioni devono compiersi in giornata: gatti, cani e canarini mi tengono incatenato. Questo è il guaio, non posso abbandonarli.Pazienza, devo rassegnarmi, in fondo vi invidio: beati voi.
Arrivando da VI/PD avevo pensato ad una salita partendo da Cortina--> Ra Stua: hai mai provato questo percorso d'inverno?
Bellissimo, è proprio uno dei luoghi dove vorre andare quest'inverno. Arrivando da VI/PD avevo pensato ad una salita partendo da Cortina--> Ra Stua: hai mai provato questo percorso d'inverno?
E' un peccato però! Con la curiosità e l'entusiasmo che hai, non puoi proprio affidarli a nessuno per qualche giorno e farti qualche bel giro? Capisco benissimo, gli animali impegnano e ti condizionano anche se danno affetto; .
Se ho imparato qualcosa dalla vita è proprio la rinuncia, non si può avere tutto e se uno si rode il fegato per l'invidia finisce per non godere del poco che ha,dico una banalità: bisogna accontentarsi, per me è già tanto essere qui e seguire le belle relazioni,non chiedo altro.Se mi guardo attorno mi reputo un privilegiato di fronte a tanta altra umanità.