0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
ma dai ieri c'era così tanto vento??!!sono quasi sollevata a saperlo visto che ho passato tutto il giorno chiusa dentro in ufficioa pensare a dove avrei voluto essere invece!Bello il pendio finale..sembra quasi sciabile Nell'ultima foto mi pare sia la Vedetta Alta..o sbaglio?
Bel giro vero? Certo in estate i laghi sono piú belli, ma vedo che il paesaggio é quasi patagonico. Ieri in quota c'era un vento forte e gelido, ma bastava un riparo per stare bene. Avevo visto le previsioni ma non mi pare avessero segnalato vento forte. Se penso che fino a poco fa si girava in maniche di camicia
Per la prossima pensavo o al Pin o al Luco, che sembrano abbastanza fattibili anche con neve Ovviamente il "lago di montagna" ha un altro sapore in estate, questi erano praticamente scomparsi.
il Luco è bellissimo, molto spettacolare specialmente salendo da Passo Castrin (è una zona molto "canadese" con la neve), puoi fare tutta la dorsale che è molto panoramica
Cima molto panoramica, i laghetti di Covolo sono bellissimi...qui il nostro giro in versione scialpinistica, partendo dalla chiesetta di S. Elena (ved. giro Falkomaital della Gabi) e siam scesi dove sei salito te (ritorno all'auto in autostop )