0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
ok ok, Grazie mille! la mia idea era di partire o da Malga Larici, o da Malga Galmarara, però da quello che ho capito, non faccio niente senza ciaspole...(in caso come faccio a sapere se esiste una pista battuta? così mi tolgo il dubbio...)Avreste qualche meta da consiglirmi, da fare senza ciaspole, sempre in quella zona? pensavo il Monte Zebio...altrimenti?
ok ok, Grazie mille! la mia idea era di partire o da Malga Larici, o da Malga Galmarara, però da quello che ho capito, non faccio niente senza ciaspole...(in caso come faccio a sapere se esiste una pista battuta? così mi tolgo il dubbio...)Avreste qualche meta da consiglirmi, da fare senza ciaspole, sempre in quella zona? pensavo il Monte Zebio...altrimenti?grazie per i consigli!
si, hai ragione! ok grazie ancora.
prendi le tsl 255, sono buone e te la cavi con poco http://girovagandoinmontagna.com/forums/index.php?topic=238.0
Confermo Anche se non sono un grande amante delle ciaspole le 225 sono le migliori come qualità prezzo, se non sono riuscito a distruggerle io difficile che ci riesca qualcun altro
Avreste qualche meta da consiglirmi, da fare senza ciaspole, sempre in quella zona? pensavo il Monte Zebio...altrimenti?grazie per i consigli!
Cima dodici in questa stagione non l'ho mai fatta, due anni fa sono salito sulla Caldiera, che è un po meno ripida di cima dodici, una fatica che non ti dico e anche pericolosa, con traversi ripidi, le ciaspe scivolavano e se le toglievi sprofondavi fino all'inguine ........
da che parte l'hai salita?