TRENTINO > Ambiente del Trentino

"Salviamo Serodoli - Val Nambino", la petizione delle ass. ambientaliste

<< < (2/3) > >>

trabuccone:
Comunque è chiaro che "parco Naturale" è la condanna di un territorio. Possibile che io non posso piantare una tenda a scopo di bivacco ma loro possono aprire chilometri di piste e distruggere ettari di bosco? Esempio opposto il Lagorai, non mi risulta sia una parco protetto e questo ne fa una delle aree più selvagge del Trentino. Strano eh? Comunque ho spulciato anche io un pò di notizie on line, a quanto pare, a livello politico, solo M5S e qualche "sparuto" esponente del PD si è proposto contrario all'ampliamento, il resto tutti a favore!!!

Pistacchio:
A suo tempo, mi sembra a Maggio quando uscirono le prime indiscrezioni l'addetta stampa della comunità di valle mi scrisse che non era vero che volevano fare nuovi impianti, ma non spiegavano come volevano "valorizzare".
Spero di ritrovare quella discussione.  :-X

AGH:

--- Citazione da: Pistacchio - 16/01/2014 12:40 ---A suo tempo, mi sembra a Maggio quando uscirono le prime indiscrezioni l'addetta stampa della comunità di valle mi scrisse che non era vero che volevano fare nuovi impianti, ma non spiegavano come volevano "valorizzare".
Spero di ritrovare quella discussione.  :-X

--- Termina citazione ---

scrisse a te? Dai trovala! Questa sì sarebbe una bella chicca :)))

Alan:
Ho firmato e quando sono a casa mi impegno a copiarlo sulla mia bacheca di Facebook

Pistacchio:

--- Citazione da: AGH - 16/01/2014 13:05 ---scrisse a te? Dai trovala! Questa sì sarebbe una bella chicca :)))

--- Termina citazione ---

Mi scrisse in risposta ad una mia chiara accusa di "poca chiarezza" non ha più replicato, ci sto ancora lavorando perché non trovo più l'articolo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente