0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Mi sapranno dire con piu precisione. Resta comunque la domanda: era proprio necessario un intervento cosi pesante in un posto cosi idilliaco?
Temo purtroppo che la risposta, se ci sarà, sarà di questo tenore: "Si è privilegiato l'attuale assetto paesaggistico-ambientale con interventi mirati al recupero ed al mantenimento della tradizione edificatoria locale, in particolare con l'uso oculato di materiali naturali."
E poi tenetevi forte: sembra che la strada sia stata battuta col gatto perché l'Apt aveva organizzato una escursione con.... le ciaspole!!!
ma che senso ha???La ciaspola è stata inventata, da che mondo è mondo, per andare sui percorsi NON BATTUTI! Che senso ha andare con le ciaspole su una pista?
ma che senso ha???La ciaspola è stata inventata, da che mondo è mondo, per andare sui percorsi NON BATTUTI! Che senso ha andare con le ciaspole su una pista? Lo dico senonaltro per convenienza: la ciaspola offre una sensazione di "pseudo avventura", ma se gli batti anche la pista col gatto che scemenza è?