GIM - Girovagando in Montagna in Trentino
BENVENUTO => Comunicazioni => Topic aperto da: Matteo-Gardameteo - 07/06/2010 20:57
-
Non sapevo dove inserire questo messaggio ... e spero che AGH non me ne voglia se lo scrivo io ... ma volevo semplicemente dire addio ad un galantuomo come Luciano da Canal.
Ho avuto il piacere di incontrarlo 3-4 anni fà ad una fiera qui a Riva e poi ci siamo sentiti/rivisti alcune volte ... davvero una persona cordiale, affabile e sempre sorridente ...
Sono rimasto davvero di sasso quando mezzora fà ho appreso la notizia, anche perchè non sapevo che la malattia fosse così grave.
Mi mancherai ! addio Luciano :'(
-
grazie matteo, purtroppo è stata una cosa così repentina, anche se ovviamente sapevamo che era malato, la sua fine così improvvisa ci ha lasciato tutti di sasso, siamo ancora tutti ancora increduli... :(
-
Sono esterefatto, non l' ho mai conosciuto personalmente ma quando sono a Carano non mi perdo mai i suoi servizi, ormai era diventato uno di casa.
Ettore
-
13 anni, e più, di lavoro insieme non li scorderò mai.
Ciao Luciano!
-
Ma no... l'ho visto in tele alcune volte, durante i soggiorni in trentino, e mi piaceva così tanto!
Mi dispiace davvero. :(
-
Io sono ancora senza parole ...
-
Accidenti che brutta notizia.
Quanto mi dispiace :(
-
non ci credevo quando l'ho letto oggi sul giornale. Ciao luciano.. :(
-
Anch'io son rimasta veramente di sasso quando ho sentito la notizia...non me l'aspettavo proprio,speravo di aver capito il nome sbagliato :'(
Pur non avendolo mai conosciuto di persona era un uomo che trasmetteva un non so che di famigliare...mi dispiace :-\
-
non l'ho conosciuto ne l'ho mai visto in TV (o forse una sola volta, ma non ricordo bene) ma il suo progetto di Girovagando è stato altamente meritorio per la valorizzazione di tutte le peculiarità del Trentino. L'impressione è che lo abbia portato avanti con grande entusiasmo divertendosi: che è quel che conta.
-
Confesso che sono perplesso nel inserire questo commento: ad alcuni sembrerà fuori luogo e fuori tempo.Forse sarà la giornata piovosa e che inclina alle riflessioni.
La settimana scorsa mi sono recato in Tesino al parco della cascatella, che non avevo mai visitato incuriosito da un servizio televisivo, trasmesso anni fa da Girovagando in Trentino condotto dal caro Luciano da Canal da questo luogo. Allora giravo in camer per la penisola e via satellite seguivo le sue sue trasmissioni sul trentino:non me ne perdevo una.
Poi ho smesso di fare lo zingaro, non l 'ho più seguito, la mia tele non prende .
Avevo appreso la notizia della sua scomparsa da questo forum già da qualche tempo e sono rimasto molto amareggiato, lo sentivo vicino alle mie idee, mi era molto simpatico. Rimpiango di non averlo mai incontrato, percepivo la sua sensibilità: se sono in ritardo per le condoglianze, vorrei porre un fiore simbolico in questo forum, mi piace pensare che ovunque lui sia gli faccia piacere, ciao Luciano.