0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Riuscito!! Doc scaricato Grazie ancora AGH!!
AGH, non puoi far nulla x questo povero asinello voglioso di cartina digitale del Brenta?!! Sessione scaduta...
Graditissima sorpresa , devo ammettere che averle sul pc non è poi così male...evito di spiegare e ripiegare una cartina già di per sè malmessa a forza di esser usata. Tempo fa avevo proposto alla Tabacco di rifarle tutte in Tyvek o altri materiali innovativi ma non han capito una mazza....quei zucconi.
...però certe vecchie cartine han il loro incredibile fascino solo se usate a fondo. Tante delle mie, son mezze rotte ma han una storia dietro che non le getterei mai via! Profumano di pioggia, di resina, di terra, di roccia, di formaggio, di fuliggine....di montagna!
...però certe vecchie cartine han il loro incredibile fascino solo se usate a fondo. Tante delle mie, son mezze rotte ma han una storia dietro che non le getterei mai via
taci valà, una volta sulla ferrata della Marmolada cresta ovest sono stato colto da un'imperiosa necessità corporale (ero fresco reduce da un viaggio in Turchia che mi aveva un po' scombussolato le funzioni fisiologiche) e dopo aver faticosamente trovato, con inaudite sofferenze, un anfratto (in ferrata!) ho scoperto con orrore di non avere carta igienica o fazzoletti. Ho dovuto usare, con la morte nel cuore, la gloriosa "Kompass 59 Sellagruppe Marmolata"
Ho dovuto usare, con la morte nel cuore, la gloriosa "Kompass 59 Sellagruppe Marmolata"
...di necessita hai fatto virtù
ho scoperto con orrore di non avere carta igienica o fazzoletti. Ho dovuto usare, con la morte nel cuore, la gloriosa "Kompass 59 Sellagruppe Marmolata"