0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Eccomi. Intervento subito il 13, sono già a casa , strac come 'n asen, ma a casa. All'ospedale mi sentivo pimpante, ma poi, insomma tra anestesia e antibiotci... Come mio solito faccio fatica a dormire e posso coricarmi solo sul lato destro, dall'altra ho ancora una bella garza/tampone. Grazie a tutti per l'interessamento. Speriamo che non nevichi troppo presto... perchè mi sa che prima di gennaio non sarò in sesto.
Ciao ragazzi,mi sento in obbligo di ringraziare tutti voi che mi siete stati vicini in questi giorni, con molti messaggi augurali, anche personali. Ogni volta che mi sento citato penso che, nonostante per molti di voi (alcuni li ho conosciuti al raduno in Trenca) l'amicizia sia soltanto virtuale, questa attenzione nata nei momenti difficili è veramente confortante e, alla faccia della fredda tecnologia (ma per fortuna esiste!), sinceramente umana. Credo che sotto questo aspetto le parole di Alan abbiano un significato più profondo e particolare, perché io, al suo confronto, sono un "dilettante"...Grazie a tutti.
ma in cosa è consistito esattamente, se vuoi parlarne, il tuo intervento? So che avevi problemi di sordità... si risolveranno con questo intervento? (almeno in parte si spera)Ciao e auguri!
Quindi fino al nervo acustico tutt'altra strada di quella, ahimè, perduta.