0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
venale !
..a caval donato però...
... I Forum sono fatti così, ho fatto l'admin di un forum musicale per 2 anni...
ci sono forum + o - seri, dipende da chi li bazzica e dall'impronta che gli amministratori imprimono..certo un forum musicale non è certo paragonabile ad un forum di montagna o di finanza o di filosofia...
ogni forum per quanto diverso avrà delle regole, chi lo frequenta più o meno assiduamente le deve rispettare per fare in modo che chi legge cmq possa trovare informazioni utili ed inerenti a ciò che stà cercando...
quindi concordi sul fatto che, nella stessa maniera, all'interno di un forum certe informazioni debbano essere messe a disposizione di tutti...o perlomeno degli iscritti ?
Certe informazioni sì, chiaramente l'admin come sai può creare sezioni riservate e leggibili ai soli iscritti (come credo che sia anche qui, o forse lo era una volta, certe cose le leggevi solo se eri iscritto).
Sono tanti anni che bazzico in internet e ho imparato come funzionano certe dinamiche, ma va bene così. Un forum è come un porto di mare: gente che arriva, gente che parte, altra gente che arriva . Si litiga e si fa amicizia, come nella vita "normale", c'è il simpatico e l'antipatico, quello corretto e quello scorretto, quello che osserva le regole e quello (c'è sempre) che si diverte a infrangerle, quello che ti capisce e quello che ti accusa di essere un "dittatore".
Si litiga e si fa amicizia, come nella vita "normale", c'è il simpatico e l'antipatico, quello corretto e quello scorretto, quello che osserva le regole e quello (c'è sempre) che si diverte a infrangerle, quello che ti capisce e quello che ti accusa di essere un "dittatore".
Esatto! anche qua c'è sempre quello che prova a mettertelo nel c... ! Poi in un contesto così sinceramente non ne vedrei il motivo...mah vai a sapere ...cmq a mio parere vale la regola "chi ha il sospetto ha il difetto" e di conseguenza "chi ha orecchie da intendere....."
beh magari chi ha il sospetto ce l'ha perchè è abituato a stare all'erta. se gli venisse spiegato che non deve aver sospetti particolari, forse non li avrebbe più