0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Io non mi reputo un gatto, piuttosto un animale si, ma non che fa le fusa e si struscia in giro!!!!Per il resto penso che c'è chi può e chi non può.Tantissimi utenti si iscrivono solo per leggere informazioni su quella cosa che gli serve e poi non guardano piu il forum.Bisognerebbe amministrare con piede fermo, che ne sò, chi non è attivo da tot mesi viene automaticamente depennato dalla lista utenti o cose così.Però sai, non sono un amministratore, una volta amministravo un forum ero arrivato a 2500 iscritti, andò avanti per 1 anno, feci incontri, andammo a feste, un sacco di grandi conoscenze, io non ho conosciuto uno che sia uno di persona qui dentro, nonostante sembra che abbiamo tutti la stessa passione.Anzi uno l'ho conosciuto ma per caso e non ero in ambiente montano, ma cmq in un stupendo ambiente, l'atterraggio a Barco dei parapendiisti
Sono FELICE, ORGOGLIOSO e mi sento VIVO quando rivedo i miei amici del forum !!Ecco una testimonianza di quanto un forum possa unire le persone non solo sul mondo "virtuale" ma anche reale!!
Non credere anche se noi non ci incontreremo mai, io non ti senta vicino e non partecipi alle tue sofferenze, anzi ti stimo e mi dai una carica di vitalità, vorrei anch'io incontrare le persona con le quali condivido la stessa passione, ma bisogna accontentarsi.Magari se ci dovessimo incontrarsi saremmo delusi uno dell'altro, come capita a molti che cercano la compagnia in internet.
E QUINDI c'è comprensione reciproca e circolarità di idee. Credo che rifare a distanza di qualche anno (qui non ho mai partecipato) un meeting potrebbe essere positivo. Io di natura "sò rospo" ma mi sforzerei.. Potrei anche portare una bottiglia di nocino o limoncino "DOC"
Non sarebbe una cattiva idea quella di organizzare dei meeting; non tanto quanto di incontri "a tavola" ma/e visto che c'è una sezione dedicata (e poco frequentata) "gite in compagnia" sarebbe il caso d'incentivarla un po'.Oltretutto ora che inizia il periodo sulla neve .......