Bene,bene.Non c'è miglior soddisfazione che constatare che quanti hanno partecipato a questa occasione d'incontro hanno gradito la compagnia,la gita e ,chi non ha camminato, ha comunque goduto della tavola,delle libagioni e della convivialità.
Se permettete un plauso particolare lo voglio fare ad Ettore,sicuramente il più "marinaro" di tutti noi che, pur dichiarando un allenamento modesto,ha tenuto botta anche dove si andava sù più allegri,sempre godendosi il giro e con uno stile arguto e gentile davvero particolare.Abbiamo scoperto che è anche un vero sommellier,dote da tenere in gran conto.
A Lorenzo non posso che rinnovare i complimenti per la sua capacità di condividere pensieri ed emozioni rendendoli concreti con le sue belle poesie.
I due "bocia" Alan e Davide sprizzano entusiasmo e allegria e se continuano così si mangeranno in poco tempo gran parte dei percorsi di montagna!
A Jochanan un grazie per i suoi infusi alcoolici e per aver voluto esserci anche se il ginocchio scassato non gli ha permesso di fare la camminata.A Padova non mancherò di farmi guidare da lui alla scoperta dei segreti di questa città visto anche che quello è il suo lavoro!
Guido ed Elisa hanno per un giorno lasciato la Val di Sole per unirsi simpaticamente al gruppo e così in futuro ci sarà modo di scambiarci la visita da loro o magari con qualche bella scialpinistica nell'appennino modenese...
Dizzy si è sciropato la pedalata,presumo caldissima e impegnativa,da Pergine fino alla Trenca:spero che la discesa lo abbia ripagato con un pò di refrigerio.Direi che ad occhio sia un "cliente" impegnativo nelle uscite con sci e pelli!
Fabio Caspaman doveva se ben ricordo rientrare presto alla base,però ha voluto simpaticamente condividere la giornata con gli altri aiutandoci a demolire cibarie e bevande.Anche lui è di zona per cui sarà più facile reincontrarci.
Con Paolo ci eravamo già conosciuti in inverno per una scialpinistica ed è stato un piacere ritrovarci assieme a sua moglie Luisa.Hanno passato la notte tra venerdì e sabato in tenda davanti alla baita e poi ci hanno fatto compagnia fermandosi anche per la domenica.Come detto da Paolo abbiamo così fatto una rilassante gita a Cima Cavè e concluso la serata a Caldonazzo.
Infine un caro saluto anche a Rolando,gran montanaro e scialpinista che ho avuto il piacere di conoscere durante una uscita organizzata da Luciano Navarini.Si è unito con semplicità al gruppo aiutandomi a far sì che tutto andasse per il meglio e curando con perizia la cottura della pasta di luganega e dei "boreloti" che in dialetto son le salsicce;in più ci ha fatto gustare un ottimo rosso da lui imbottigliato.
Alla prossima!