0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Però una sezione "escursioni per pensionati" non sarebbe una brutta idea Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Avrebbe di sicuro molto successo, pensaci su. Sto inanellando tutta una serie di giri facili per lunghezza e dislivello, un po' col mio amico che fa riabilitazione, un po' con mia moglie e sto scoprendo angoli e prospettive a cui non avevo mai pensato.
A proposito di INPS: mi è appena arrivata una letterina che mi cominica ufficialmente che dal 1 dicembre 2015 sono un VOSTRO dipendente Grazie a tutti
Retroattiva?
Lasciamo ancora spazio al buon senso,all'esercizio della serena presa di coscienza dei propri limiti, evitando l'antica voglia di etichettare e catalogare ogni cosa!
Sì poi però si devono fissare i criteri di valutazione,tenere conto della difficoltà in relazione alla preparazione fisica e tecnica del praticante,la meteo che influenza la difficoltà.Perchè incasinarsi la vita? Fin'ora le relazioni sono state in genere ben scritte, con dovizia di annotazioni, per cui ciascuno può valutare se una tale gita è alla propria portata.Lasciamo ancora spazio al buon senso,all'esercizio della serena presa di coscienza dei propri limiti, evitando l'antica voglia di etichettare e catalogare ogni cosa!