BENVENUTO > Comunicazioni

Ultime dal Coronavirus...

<< < (2/17) > >>

AGH:
Se riesco a mettere in piedi l'ambaradan tecnico, potrei provare a fare una minichat audio/video per aiutare i forumisti ad imparare a mappare su OSM
Chi sarebbe interessato?

pianmasan:
Io no, grazie.

southernman:
Io mi sono studiato il percorso da criceto, da fine gennaio avevo iniziato a fare mezz'ora di cammino a passo veloce due-tre volte a settimana, e nell'unica escursione fatta i risultati si vedevano.

Attendiamo con serenità (più o meno) la fine. Spero che l'attività di Smart Working continui, vorrei evitare ferie forzate e cassa integrazione

Poi, per fortuna, amo leggere ed ho molti libri, amo la musica e posso dedicare del tempo ad ascoltarla

bandurko:
Buongiorno a tutti i forumisti.
L'orizzonte qui in pianura (hinterland di Milano) è ancora più limitato. Le disposizioni impediscono qualunque uscita non strettamente necessaria e quindi il piccolo giardino condominiale è diventato il nostro mondo esterno nonché fonte di svago essendo la cura dello stesso autogestita.
Per il resto libri, cucina e un occhio ai figli attualmente in modalità smart studying. Lavoro pressoché bloccato, essendo un lavoro di rappresentanza, cerco di fare un po' di aggiornamento e di pianificazione per quando si potrà riprendere.
L'idea della chat per OSM mi trova favorevole anche se vedo che non c'è stata un'adesione plebiscitaria.
Consapevole di essere in questo momento fra i privilegiati, voglio esprimere un caloroso ringraziamento a chi  del forum si trova in prima linea nel fronteggiare l'emergenza.

kobang:
La proposta di Agh presumo che comporti un bell'impegno didattico da parte sua  e questo deve essere apprezzato.
Personalmente ho delle riserve su OSM perchè,a quanto avevo capito,sono pubblicabili solo percorsi che abbiano una evidenza sul terreno o che siano comunque segnalati.
Io spesso giro proprio in "campo aperto",magari su tracciati non proprio raccomandabili in termini di sicurezza e quindi il mio contributo non è utile.
Penso invece alle bellissime esplorazioni avisiane di Agh che hanno riportato alla luce tratturi,sentieri ecc,che comunque erano anticamente mappati o conosciuti e che hanno spesso lasciato delle evidenze sul terreno.....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente