0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Sempre in quella zona, un bell'anello che mi è piaciuto molto è stato :Rif.Paolina – Rif.Roda di Vael – Passo Cigolade – Passo Coronelle, poi tramite un sentierino molto ripido si scende al rif. Fronza (c'è un ultimo trattino attrezzato con funi metalliche) e ritorno quindi al Paolina, punto di partenza. Purtroppo l'ultima volta, tre anni fa, ci siamo trovati avvolti dalla nebbia e abbiamo dovuto abbreviare il giro, ma spero tornarci.
sono bei posti, spettacolari, un po' troppo affollati per i miei gusti però . La ferratina alla Roda di Val l'ho fatta anni fa, c'era la processione a salire
Bellissima escursione! Controllando il mio archivio-foto ho visto che pure io mi trovavo in quelle zone proprio a fine agosto-primi settembre 2006 con meteo splendido. Sono luoghi stupendi dove torno sempre volentieri, possibilmente nei periodi un pò fuori stagione quando c'è più tranquillità. Non ho mai fatto però la ferrata alla Roda di Vael...Sempre in quella zona, un bell'anello che mi è piaciuto molto è stato :Rif.Paolina – Rif.Roda di Vael – Passo Cigolade – Passo Coronelle, poi tramite un sentierino molto ripido si scende al rif. Fronza (c'è un ultimo trattino attrezzato con funi metalliche) e ritorno quindi al Paolina, punto di partenza. Purtroppo l'ultima volta, tre anni fa, ci siamo trovati avvolti dalla nebbia e abbiamo dovuto abbreviare il giro, ma spero tornarci.Complimenti per le tue foto davvero belle!
Il fatto è che noi facciamo base in Val di Peio, a cui ci siamo affezionati, qualche anno fa facevamo spesso una "mattata" di fare una gita in giornata da Peio in zona Catinaccio, ora ci siamo un po' impigriti, farmi quasi 4 ore di macchina a-r mi fa poca voglia.