0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
.... troppo machismo, troppa retorica, troppi supereroi...Magari sbaglio...
mezzi film che fanno non posso vederli
ma è quello l'assurdo, centinaia di film magari trasmessi la mattina o il pomeriggio, quando nessuno che non sia pensionato può andarci... ma che senso ha?
già anni fa dissi che la soluzione è semplicissima: basta mettere tutti i film anche on line e on demand, a pagamento, e hai risolto!!!Così uno si vede in santa pace, quando vuole, i film che vuole a casa sua! Ma è cosi difficile? Che senso ha proiettare i film la mattina o al pomeriggio in sale deserte o per pochi addetti ai lavori? Questo avrebbe anche il vantaggio che uno si può guardare i film anche a distanza di mesi, o anni, comodamente da casa, quando invece, nel filmfestival attuale, i film in sala dopo la manifestazione finisco in qualche armadio e non se ne sa più nulla! Se ci fossero i film on line, pensate che archivio formidabile potrebbe esserci, e quanti potrebbero essere interessati in certe serate guardarsi un po' di film di montagna comodamente a casa!
come non darti ragione, pensa a tutte le persone che non riescono raggiungere Trento per vederli, il pubblico si allargerebbe a dismisura.Se proprio vogliono tenere l'anteprima per il Festival, cosa comprensibile, dovrebbero almeno fa quello che proponi subito dopo che è finito.
Ma scusate e.. Ma se una città organizza un evento è, appunto, per richiamare gente. Io non ero mai andato. Ieri, grazie alle pessime previsioni, mi sono fatto un giro. Film non ne ho visto mezzo, però mi son guardato i libri, la mostra di Comici, quella di Payere e la geological landscape.