0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
intendi il bivio 322-398? i segni abbondano e le tabelle sono state messe l'anno scorso, sempre dalla ditta del restauro, è che molti tirano dritto senza badarci. Molto lavoro è stato fatto anche sul sentiero di cresta Valpiana, per renderlo più sicuro; fateci caso quando passate.
Cadin? Penso che intendi il sentiero non segnato che da malga Ziolera sale all'Herta Miller Haus, le tabelle che lo indicano le ha messe la ditta del restauro su commissione del comune di Telve. Il CAI invece, tramite la sezione SAT di Borgo, ha messo le tabelle che indicano il nuovo sentiero 398 che sale fin là da Calamento-Cere-foc. Maddalena, gia tutto segnato e tabellato. Manca da segnare il tratto di cresta fino al bivio con il 322, che verrà fatto non appena Giove pluvio si concede una tregua, comunque il grosso è fatto. Già che ci sono allego la traccia: E398 https://dl.dropboxusercontent.com/u/6196769/MTB_gps/E398.kml
..accanto al ricovero sono stati abbandonati tutte le strutture metalliche che evidentemente erano avanzate e che nessuno si è curato di portare a valle terminati i lavori.
Un'ultima annotazione: accanto al ricovero sono stati abbandonati tutte le strutture metalliche che evidentemente erano avanzate e che nessuno si è curato di portare a valle terminati i lavori.
Io sono per i recuperi minimalisti.Basterebbe ripulire appena da sassi o arbusti le postazioni (baracche, trincee) e corredare il tutto con un pannello che rechi una foto d epoca, per permettere al turista sia umn confronto che di farsi un idea del cosa ci fosse lì 100 anni fa!
Stanno rifacendo la chiesetta degli alpini sul Cauriol!! Ma che senso ha??