0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Ebbravo passopasso, nessuno ha il coraggio di farti i complimenti!!! li hai fregati tutti bruciando le tappe di soppiatto!! Congratulazioni anche per il tuo passaggio a S.M.
complimenti!!!!!! Ma dimmi, c'era neve? Poi scrivi passaggi di 2° grado, addirittura?
Credo che la gita sia un perfetto esempio di escursionismo "al limite" anche per la lunghezza ed il dislivello.Permettimi però di magnificarla (al di là del giochetto su chi ci è arrivato per primo qua dentro, e comunque a quanto ne so è Albe) perché la perfetta combinazione delle grandiose condizioni atmosferiche (tutto il giorno con le nuvole ai piedi e le lontane isole nere che vi sbucavano) e la umiliante (in senso positivo) grandezza dell'ambiente mi hanno reso graditi, ad esempio, il vagare liberamente per i pendii, l'alzare la testa per sostenere con lo sguardo la struggente bellezza del paesaggio, la carezza del vento che sembrava sostenere il corpo affaticato, il bruciante senso di invidia per i camosci che sfrecciavano velocissimi fra l'erba e le pietre.E, soprattutto, una inarrivabile sensazione di libertà che ognuno di noi, credo, ricerca ogni volta che si incammina.Provate a non commuovervi adesso.
.. il vagare liberamente per i pendii, l'alzare la testa per sostenere con lo sguardo la struggente bellezza del paesaggio, la carezza del vento che sembrava sostenere il corpo affaticato, il bruciante senso di invidia per i camosci che sfrecciavano velocissimi fra l'erba e le pietre. E, soprattutto, una inarrivabile sensazione di libertà che ognuno di noi, credo, ricerca ogni volta che si incammina.
Ciao, complimenti alle Frecce! E a me no?? Anch'io dovevo essere dei vostri (mi aveva invitato Alessio) ma purtroppo avevo già un altro impegno. La giornata comunque era spettacolare! Spero di aver qualche altra occasione "alpinistica" per conoscervi. Speriamo ... Congratulazioni ancora per la salita.Anche da parte mia, e ancora grazie alle Frecce Avvelenate del Brenta!! Luisapassopasso