0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Ovviamente sono fra i favorevoli a queste avventure perchè le solitarie sono una dimensione in più dell'andare in montagna (e non solo) ed una ottima occasione di riflessioni e verifiche senza intermediazione o altri condizionamenti.
L'incognita resta la alta variabilità meteo in particolare nella fascia di quota tra i 2 ed i 3000m.Questo impone accurata scelta di capi tecnici e adeguati ricambi.Ovviamente sono fra i favorevoli a queste avventure perchè le solitarie sono una dimensione in più dell'andare in montagna (e non solo) ed una ottima occasione di riflessioni e verifiche senza intermediazione o altri condizionamenti.Have a nice trip!
Io credo che troverai ancora molta neve, nel periodo che hai scelto. So per certo che "l' Intaiada", la salita che da Sagron sale verso il bivacco Feltre, (appena dopo le Pale di San Martino) è impraticabile se c' è neve. Informati bene
nemmeno il sentiero delle Farangole è troppo agevole col maltempo.Personalmente consiglierei di evitare il saccoapelo ma porterei il sacco lenzuolo. E' pieno di rifugi. Occuperei lo spazio con più ricambi. Se hai già fatto in 1 giorno il percorso dal rif.Treviso al Boz non puoi però temere niente
Ciao Angela, a vedere le poche nevicate che ha fatto quest'inverno e il caldo umido di questi giorni mi sa che di neve ne trovo molto poca,penso di andare via senza ramponi, idea azzardata?!
80L mi sembra esagerato, ti impedisce la marcia e sopratutto nei tratti attrezzati è piuttosto ingombrante.