0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Complimenti per la scelta dei giri Albe! questo lo avrei in programma per la prossima settimana....ma il sentiero delle Scalette com'è? e fosse farlo in discesa?
io l'ho fatto parecchi anni fa, era fattibilissimo anche se un po' rognoso (ghiaino su roccette), avevo fatto il giro dal Gardeccia (raggiunto a piedi dal fondovalle!), Passo Principe, Catinaccio D'Antermoia (ferrativa) discesa al rifugio Antermoia, su per il Passo di Lausa e giu per le Scalette
Ah bello!e la ferrata dell'Antermoia com'è?direzione consigliata?
In confronto al Costanzi, che hai fatto, è una passeggiata.
io l'ho fatta dal Passo Principe, me la ricordo come una mezza stupidaggine... (ma è passato un secolo ed ero molto più zoven
Ah allora ok! cmq semmai lo farei nel tardo pomeriggio quindi spero di non trovare gente che sale tipo lo squadrone di militari che avevo beccato sulla Tridentina calcolando il verso in cui hai fatto la Bepi Zac non so se fidarmi!
in che senso?
Tra l'altro se lo fai in discesa è perché è un'ora tarda pomeridiana, e solo qualche ritardatario lo fa a quell'ora per salire all'Antermoia.
Il problema è se scendi mentre altri stanno salendo, in quanto il terreno è abbastanza pieno di detrito e rischi di bersagliarli.