0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Cerco sempre di andare in montagna le prime settimane di Luglio, così da non trovare la grande massa di persone, ma lungo i sentire non siamo soli.Cerco sempre di fare passeggiate adatte alla famiglia ma cercando sentieri meno battuti, ma la cosa diventa difficoltosa non sono l'unico ad avere queste idee.
È che leggendo nel forum i vari percorsi che andremo ad affrontare la prossima settimana, o detto" ma sono come i cinesi in piazza Duomo?" Al momento le montagne che frequento sono in Val di Fassa, e lì il turismo di massa è al top.Ma ci siamo innamorati di tali montagne, la bellezza è la tranquillità interiore a percorrere i vari sentieri non hanno paragoni!Il rispetto dei luoghi i panorami mozzafiato e l'educazione è alla base dell'insegnamento che do ai miei piccoli camminatori!
Non ho informazioni riguardo al Pas de Vaiolon partendo dal Rif. Polina e percorrendo il sentiero n° 551 è fattibile? Non mi trovo davati ad una ferrata! se qualcuno a info a riguardo si faccia avanti!
Grazie a Tutti per le risposte!@edelweissLa Val San Nicolò la conosco e quest'anno faremo la deviazione da te consigliata che era già programmata.Il buffaure programmata anche quella fino al Sas de Adam e rientro dalla Val Jumela.Invece non sono mai stato al Passo san Pellegrino e seguirò il tuo consiglio fino al rif. Monzoni!Lo scorso anno siamo andati fino al rif. Vajolet partendo dal Ciampedie e non sono riuscito a convincere la più piccola ad arrivare al Passo Principe, invece la prossima settimana con la navetta arriviamo al Gardeccia cosi da risparmiare un pò di tempo e passi per arrivare al Principe!Non ho informazioni riguardo al Pas de Vaiolon partendo dal Rif. Polina e percorrendo il sentiero n° 551 è fattibile? Non mi trovo davati ad una ferrata! se qualcuno ha info al riguardo si faccia avanti!Per farvi capire che grado di camminate hanno fatto i bambini, lo scorso anno siamo andati dal Sas Pordoi al Rif. Boe.Le foto non mancheranno!T
Non ho informazioni riguardo al Pas de Vaiolon partendo dal Rif. Polina e percorrendo il sentiero n° 551 è fattibile? Non mi trovo davati ad una ferrata!