0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Allora, continuo nel post e nella mia follia... E ancora sono vivo
ti manca solo il costumino rosso e blu con gli occhioni argentati !
BRAVISSIMO!!ma eri assicurato? Ti manca solo un bel paio di scarpette e poi vedrai che differenza!
ma 6 tu JFT quello che sta scalando?
Si, con gli scarponi faccio un po' fatica negli appigli piccolini...
Beh ovvio, ti sentiresti anche + sicuro...gli scarponi anche se trovi un bell'appiglio ti danno sempre quella sensazione di scappare via!
Gli orsi non scalano, gli ippopotami vivono in africa, quindi si, sono io!
Sisi... Sabato al Dechatlon c'erano in offerta delle scarpette per principianti ad un ottimo prezzo. Quando ci ripasso colpisco!
beh, scusa tutto il tempo a lamentarsi.....non so fare quì, ho paura di là...e poi, zitto zitto, ti fai queste paretine di tutto rispetto e per giunta con gli scarponi da vero alpinista?!!! a proposito sai che grado fosse quella in foto?
Primo: lamentarsi, sempre! Secondo: cercare di divertirsi... Non so... Gino diceva che l'ultima, quella più alta, era un IV. Forse con un passaggio di V ma io ho usato il chiodo per passare, lui l'ha fatto in aderenza.
comunque in guerra e in parete tutto è lecito!
Complimenti! comunque in guerra e in parete tutto è lecito! Scarpe comode, io ho fatto l'errore di prenderle troppo strette e ho dovuto comprarne un altro paio, tanto non sono le scarpe che salgono la parete...le mythos della sportiva ad esempio sono proprio ciabatte, io le ho prese del mio numero.
ABBIAMO CREATO UN MITO...
come promesso a jft, qualche foto del w-end in val d'aosta, così non si monta la testa... ....solo amici in falesia, le mie su vie lunghe a quando me le danno... foto1: luka su "lucida follia" un tranquillo 7a...... foto2: davidino da secondo su "excalibur" strapiombone di 30m di 6a+