ESCURSIONI IN MONTAGNA > Escursioni estive in Trentino

Mangiar bene dopo la gita :)

(1/1)

AGH:
Se dopo l'escursione vi piace andare in qualche posto per metter qualcosa di buono sotto il dente, vi segnalo la nuova guida enogastronomica di Luciano Da Canal: non è una guida tradizionale coi giudizi o le stellette, ma una selezione ragionata dei migliori ristoranti, agritur, osterie tipiche, rifugi e malghe del Trentino (circa 100 complessivamente) , che abbiamo provato personalmente in tutti questi anni di Girovagando e in cui si può andare abbastanza a colpo sicuro :)

Quando andiamo in qualche locale c'è sempre il "sospetto" che il titolare si impegni allo spasimo per fare la miglior figura possibile (anche giustamente direi), ma in linea di massima direi che sono tutti posti "affidabili".

La guida contiene una scheda per ogni locale con una descrizione sintetica che riguarda ambientazione, il tipo di cucina con esempio dei menu proposti, indirizzo e recapito telefonico, accesso ai disabili, punti di interesse nelle vicinanze. Delle pratiche cartine geografiche della zona aiutano la localizzazione. Si può ordinare on line a soli 9,00 euro comprese le spese di spedizione: per ordinare info@hgblu.com

Hello Mountains:
Aaaah ..si
cominciamo proprio bene qui
abbiamo a malapena 2 o 3 topic su giri vari per trentino e già si comincia a parlar de bere e de magnar
 :D !

che si sia già sparsa la voce che i primi iscritti (e magari anche l'Admin) si dilettano in "prime" ma anche in "ripetizioni" sulle piu difficii vie Enogastronomiche?!?!
 ::)


ehm ..comunque sia questa guida si puà anche trovare nelle librerie in Trentino?

AGH:
non credo Mountain, il modo più rapido per averla è ordinarla direttamente (a 9,00 euro comprese spese di spedizione) a: info@hgblu.com

ciao e buone mangiate :D

Navigazione

[0] Indice dei post