0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Anche Pinè (vicinanze Trento) è un posto grazioso. Se non ti sbrighi trovi tutto pieno noi non siamo mai riusciti a fare il capodanno in montagna. Occhio che molti chiedono almeno 3 notti
Ho guardato e Baselga di Pinè sembra proprio un bel posticino.Come faccio ad informarmi per il noleggio ciaspole e per i percorsi annessi??
Ragazzi apro questo topic per chiedere dei pareri su quale località trentina (anche nell'alto adige) scegliere per capodanno.L'idea che avevo era di andare in un paese, paesino non troppo grande (tipo Folgaria o Andalo) dove trovare un pò di vita notturna, il palaghiaccio e dove per il 31 sera ci sia qualcosa di bello.Inoltre siccome andrò su dal 29 all'1 o 2, gli altri giorni io e la mia ragazza volevamo andare a fare le passeggiate nei boschi innevati con le ciaspole e sugli slittini (no sciare perchè non ci riusciamo).Sapete dirmi qualche località che abbia tutto questo?
Se posso suggerirti una località: Mezzana in val di Sole.Io ho la casa là ed ogni 31 sera al palasport organizzano una festa con tutta la valle.In più tra val di Rabbi e val di Pejo hai mille opportunità di ciaspole.Se vuoi info sono qui.
Ciao,dal momento che una settimana all'anno sono sempre a Strombiano di Cogolo, si mi interessa molto anche la tua proposta (eh io sono l'uomo dei preventivi, poi è la donna che decide..hehe), se riesci passami qualche link utile, per ciaspole, manifestazioni o altro. Per l'alloggio direi che con booking e con il sito del trentino dovrei cavarmela.Grazie ad entrambi per il tempo che mi state dedicando!