0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
puoi dirlo, la pronuncia (o anche solo il ricordo) dei nomi è stata la parte più ardua di tutta l'organizzazione. però ti dirò che a forza di leggerli sulla guida alla fine un po' in mente mi sono rimasti, tant'è che (y,j,k a parte che non son mai sicura di dove scriverle) a distanza di mesi li ricordo ancora.
Sembra una bellissima fiaba (credo che non si possa dire altrettanto dello stato sociale islandese). Hai sentito qualche aggiornamento riguardo al vulcano dell'antiaerea?
Mha! certe cose non le capisco: acqua ( fredda ), vapori ( caldi ), gente ( poca ), temperature ( basse ) ma cosa ci sei andata a fare? non era meglio Rimini a ferragosto?Valla a capire certa gente................... ??.
mi pare di aver capito che ha eruttato anche l'anno dopo con eruzioni molto spettacolari ma poco fumogene e quindi non se ne è parlato!guarda, in realtà volevo PROPRIO andare a Rimini ma PRTROPPO non ho trovato posto e mi son dovuta accontentare!
Che posti incredibili! Ci sono tanti luoghi stupendi sulla nostra Terra che aspettano solo di essere visitati.. Complimenti per le foto meravigliose e tanta invidia per il viaggio.. Che dire? spero solo di poterci andare anche io un giorno
Danj, il natale è vicino, fatti regalare la guida lonely planet e leggila. ha poche immagini ma ti descrive anche le cose più nascoste con una precisione incredibile. prenota l'aereo con la icelandair online.prenota la macchina (ovviamente 4x4)troverai tantissimi alberghi su booking.com che puoi prenotare online e cmq... beh se ti servono suggerimenti io sono qui!!!ps: se parti con il sacco a pelo puoi risparmiare anche il 50% sul pernottamento (ti danno la camera col letto senza lenzuola).
Grazie Claudia, gentilissima come sempre!Spero proprio di poter "approfittare" della tua disponibilità, segno che mi sto preparando!Ciao Danj
Niente bagnetto termale? So che l'islanda è rinomata fra le altre cose anche per questo..
Vi metto qualche foto delle mie vacanze islandesi
Claudia, scusa se è passato molto tempo ma credo non sia mai troppo tardi per farti i complimenti per il giro in Islanda e per le foto, molte davvero suggestive!!!