GIM - Girovagando in Montagna in Trentino
TRENTINO => Ambiente del Trentino => Fauna => Topic aperto da: Cloude - 13/02/2011 09:45
-
Sono tre anni che seguo queste simpatiche bestioline in una favolosa location sita in alta Val d'Aveto,
bisogna fare molta strada in macchina ed a piedi nella neve per arrivarci, senza mai la certezza di beccate i due giorni all'anno di accoppiamento e deposizione.
Nel 2010 sono stato fortunato.
A questo link http://www.claudiopia.it/ (Sezione NATURE REPORTS) potrete leggere la storia completa...
Ciao!
Claudio Pia :)
-
Pazzesco ..mai vista una cosa simile! Manco ad Arcore ;D :D ;D
-
Ahahahaha non fino a quel punto!!!
Grazie mille|!
Cloude :D
-
E' veramente interessante quello che fai,riguardo alle foto non voglio ripetermi ma sono splendide.Ci sono molte cose che non sappiamo o a cui non facciamo caso quando vagabondiamo per i monti c'e' sempre da imparare grazie a persone come te che ce lo fanno notare ;) ;)
-
Per chi è appassionato delle mille manifestazioni della natura è una grande emozione osservare le tue foto e seguire il gran lavoro che c'è dietro ad ogni immagine.
Bravo Claudio e grazie per i tuoi doni.
-
Grazie a voi che mi seguite e siete fonte di grande soddisfazione!!!!
Cloude :D
-
Spettacolare!!!
-
Grazie Lory!!!!
-
Ho visto il report... impressionante (anche se tutta quella schiumetta mi fà un po' ribrezzo ;D )
Cmq ne hai tratto delle foto incredibili.
-
Grazie Claudia,
molto gentile!!!
Cloude