0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
...una gigantesca figura di palta...
...Grandiosa operazione di marketing territoriale...
Ma a 3 minuti circa, i lupi son vicini a una panchina?
...perchè tu credi che i sentieri siano riservati solo ai bipedi ? Mai visti divieti di transito ai quadrupedi ! Visto che hai paura di tutto...prova a trasferirti sotto ad una campana di vetro in atmosfera controllata !
Per curiosità, giornata storta o quel tuo "Visto che hai paura di tutto" riesci a giustificarlo in qualche modo?
Rigurado al mio precedente commento, visto che i lupi me li immagino come creature piuttosto schive e le panchine non è che di solito si trovino in mezzo ai boschi o su sentieri poco frequentati avevo trovato curioso quella parte del filmato, tutto qui.
... mi sembra tu abbia timore e pertanto pensavo altrettanto dei lupi...
Timore direi di no, son più di 20 anni che vado in montagna da solo e quando posso dormo in tenda, mi son sempre più preoccupato di non imbattermi in un temporale estivo in quota piuttosto che in un "carnivoro di grosse dimensioni" perchè quello è un orso, è vero che carne non ne mangia poi molta, ma non è certo un cucciolone coccoloso che non farebbe male ad una mosca, come sostengono alcuni.Come ho già scritto in passato mi piacerebbe osservare, senza disturbare, un orso in natura, come pure i lupi o le linci, ma se mi chiedi cosa penso del progetto life ursus, per me, è stato fatto un po' troppo alla "viva il parroco".
Ora scusami ma devo andare a finire di pulire la mia campana di vetro...