GIM - Girovagando in Montagna in Trentino
TRENTINO => Ambiente del Trentino => Fauna => Topic aperto da: grazia - 17/08/2008 08:47
-
:'(
-
:o FISCHIAAAAAA!!!!!!!Squali,meduse e pesci velenosi??????????Ma che robe,se andiamo avanti così sul serio ne vedremmo delle belle.....ma tu Sal lo faresti il bagno?Io ho paura persino dei granchi e mi sono procurata le ciabattine a ballerina quelle chiuse ma mi sa che x le meduse non basteranno eh? ::)
-
:'(
-
oddio, non è che sia piacevole farsi beccare da una medusa, ma non è così terribile.
io all'isole d'elba (3 o 4 anni fa se ben ricordo) dopo una burrascata notturna alcune meduse portate dalla corrente sono arrivate verso la spiaggia e una mia ha punto: per una mezz'oretta mi dava fastidio poi è diminuito e sono tornato in acqua e non ne ho più viste (magari non ero buono da mangiare ;D )
è un prurito più forte di quello dell'ortica, come quello della zanzara tigre, da un fastidio tremendo all'inizio, ma poi si attenua SE lo lasci stare; certo dipende anche dal tipo di medusa...
secondo me per adesso si può fare ancora il bagno tranquilli
-
oddio, non è che sia piacevole farsi beccare da una medusa, ma non è così terribile.
Le meduse non sono tutte uguali!!! :)
-
Le meduse non sono tutte uguali!!! :)
Già sono daccordo,se ci sono nuove meduse che non si conoscono bisogna sempre stare attenti e poi nei migliori lidi se le avvistano mettono subito il divieto di balneazione......certo che se si va al mare e non puoi fare nemmeno un bagno rode eh?!Vabbè.....penso che si faranno il bagno in piscina...... ::)
-
/ :'(