0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
le prestazioni dovrebbero essere identiche, hanno la stessa ottica (qualcuno dice addirittura che sia leggermente meglio la s10)
A dire il vero il peso nello zaino non sarebbe neanche un problema...parlo a livello di praticità!la mia la metto in una bustina imbottita e fermata sullo spallaccio dello zaino, è un attimo toglierla e fare la foto con una mano sola tipo in ferrata....più grande sullo spallaccio sarebbe troppo ingombrante e al collo men che meno
PS: Claudia, oggi ero in linea con un mio fornitore di Fucine di Ossana. Ho detto, mi dice qualcosa questo nome...solo ora mi è sovvenuto che è dalle tue parti.
...mi ricordavo di qualcosa del genere. Allora deciso per domenica il tuo giretto? Lo Stivo può esser una mèta alternativa....
Potresti AGH per cortesia postare una foto di un PANORAMA fatta con la tua macchina digitale? Ti prego se lo fai, di postare la foto tale e quale, senza ricampionamenti o post elaborazioni.
secondo me, invece, è un grande vantaggio perchè permette, in emergenza, di usare batterie std. reperibili ovunque. Come dice AGH usando delle 2100 o meglio ancora 2600 mAh ricaricabili di buona marca l'autonomia è comunque eccellente (esperienza personale).Personalmente usare batterie e caricabatterie proprietari è un limite e per me anche un discriminante: non comprerò mai una macchina con batterie proprietarie.
La classica batteria al litio in realtà è molto comoda, si carica velocemente ed ha una grande autonomia: con la canon g3 superavo tranquillamente i 500 scatti! Basta averne due per restare assolutamente tranquilli.
ecco un esempiohttp://www.orbitfiles.com/download/id4058525515.html