0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
In che occasioni una reflex può essere un pericolo per gli altri???
Sfido chiunque a farsi scivolare una Reflex dalle mani in MOntagna... Innanzitutto una Reflex per poter essere utilizzata ha bisogno dell'uso di 2 mani... poi, è sempre dotata di ottima fascia tracolla !!!
Io ho visto volare un po' di tutto: chiodi, martelli, rinvii, ... succhi di frutta, cappellini, ... Comunque, io la uso con una sola mano ... se l'altra è attaccata al cavo ... e se non monto il 300mm.
@Southernman : Ecco, io nelle situazioni da te descritte, basterebbe semplicemente mettersi dietro... IN quanto per me una gita sociale permette di poter far foto, macro, filmati, di tutto e di più..
Filmati ecco potrei fare questo alle gite sociali. Verrei espulso dal CAI con disonore Comunque siccome ho il passo lento, il problema non si pone, e riesco a prendere suggestive immagini di una fila indiana che sale
Questo perchè tu te la porti anche in caso di Ferrate etc... Io in Ferrata ho specificato che non porto eventulamente macchine fotografiche simili.. Beh si vede che non ho una Reflex ancora... se mi dici che riesci a scattare con una mano, devi avere una stabilità e 0 tremolio, complimenti!!!
Io questi problemi non li ho più. Venerdì scorso a Firenze mi hanno rubato lo zaino con dentro una compatta 18x, una reflex con obiettivo 18-135, un Signa 10-20 + schede e batterie varie.