0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
allora...definiamo "raduno" e definiamo "escursione" così forse ci chiariamo un pochino le idee...Dal mio punto di vista un raduno, se tale lo si vuol chiamare, dovrebbe essere organizzato da un amministratore del forum...o sbaglio?
allora...definiamo "raduno" e definiamo "escursione" così forse ci chiariamo un pochino le idee...Dal mio punto di vista un raduno, se tale lo si vuol chiamare, dovrebbe essere organizzato da un amministratore del forum...o sbaglio?Sennò automaticamente la gita di domenica scorsa diventa pure quella un raduno!
allora...definiamo "raduno" e definiamo "escursione" così forse ci chiariamo un pochino le idee...
poi ho la sensazione che, vedendo la differenza tra quanti intervengono e quanti poi si presentano, stia aumentando la propensione a organizzare "avvenimenti" via MP (IMO)
pure perchè, organizzarli via cellulare, almeno nel mio caso... eh?
non ci perderi molto tempo visto che non cambierebbe gran che. Rintengo che la cosa migliore sia (citando Sal) "ghe da nar", cioè uno butta li na proposta e chi c'è c'è. chi non c'è sarà per la prossima.Da quanto è che si sta progettando sto "RADUNO" ? da na vita risultato ..........Quanto prima si è programmata la cena a Mezzocorona, o l'uscita a Limone risultato : notevolissimo
Facile, a Mezzocorona c'ero io...
1)la "gita" di domenica.....era ad accesso libero (trovarsi al zuffo alle 7.45 e a dro ecc ecc)2) il raduno del 28-29 su rigorosa prenotazione3) la translagorai solo su chiamata per pochi "eletti" perchè come ha detto giustamente papalla non si puo' farla in 40 (calcolando che al dorigoni le adesioni per il 28-29 erano 10...vabbè...)
si avvisano tutti "pubblicamente" o non si avvisa nessuno e si va per MP e basta....??
scusa strach...m'è venuto male il quote...ti chiedevo cosa significa (IMO) o IMHO che vedo ogni tanto scritto da Claudia e Radetzky...sono ignorante!