ciao tutti, come qualcuno avrà notato, il forum è stato out per qualche giorno, era stato hackerato e dei file malevoli erano sul server provocando il blocco da parte del provider. Ora pare rimesso in piedi e funzionante... (tocchiamo ferro)
Restano però due grossi problemi:
1) l'aggiornamento totale all'ultima versione del forum (non banale) il problema delle immagini dei post che stanno su server esterni, che possono sparire o cessare il servizio, o essere cancellate come ha fatto Imgur (non tutte, ma random). La soluzione sarebbe copiare tutte le immagini esterne (che sono migliaia) e copiarle sul server dove sta il forum, in modo da avere tutto sotto controllo ed eliminare il rischio della sparizione delle immagini esterne. Anche questo non è un problema banale. Ci studierò sopra...
Mi scuso quindi con l'interruzione e vi chiedo di segnalare se incontrate qualche problema, grazie!Agh