* AVVISO

Il forum è a rischio chiusura
GIM compie 19 anni ed è online ininterrottamente dal 2007.
Contiene migliaia di relazioni escursionistiche con testi e fotografie condivisi da migliaia di appassionati di montagna.
Se utilizzi questo archivio e vuoi che rimanga online, puoi contribuire al suo mantenimento con una donazione.

Autore Topic: Sentiero dei contrabbandieri "Massimiliano Torti"  (Letto 41557 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline miki

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.202
  • Sesso: Maschio
  • Miky
Re:Sentiero dei contrabbandieri "Massimiliano Torti"
« Risposta #30 il: 24/05/2016 21:34 »
non capisco: e ora il problema non c'è, forse anche più grave?
Attrezzandolo probabilmente sarebbe frequentato tanto quanto cima capi e come giustamente dice Pistacchio in alcuni tratti sei esattamente sopra la gardesana.. Per la responsabilità francamente non do torto a chi non se la vuole prendere... cosa dovrebbero fare? anche ammesso che si possa fare qualche barriera che fermi ogni piccolo sassolino sarebbe esteticamente bruttissimo in uno degli angoli più belli del garda

Offline AGH

  • Administrator
  • *****
  • Post: 20.948
  • Sesso: Maschio
  • AGH
  • località di residenza: Brusago (Altopiano di Piné)
Re:Sentiero dei contrabbandieri "Massimiliano Torti"
« Risposta #31 il: 24/05/2016 22:46 »
ma anche ora c'è un potenziale rischio visto che il sentiero è comunque frequentato, se succede un incidente qualcuno ne dovrà rispondere. Il sentiero, secondo me, o lo chiudi o lo attrezzi. Lasciarlo così nel limbo non mi pare comunque una grande idea, e la grana scoppierà quando ci sarà un incidente (facciamo le corna).