📖 LIBERAMENTE CONSULTABILE IN LETTURA | ✍️ Registrazione solo per scrivere

Autore Topic: Meteo  (Letto 124851 volte)

Offline Claudia

• Hero Member
Re: Meteo
« Risposta #285 il: 06/03/2008 20:53 »
Fatto! Votazioni aperte in "pausa caffè"

Offline radetzky

• Moderator
« Risposta #286 il: 07/03/2008 20:34 »
domenica tempo + o - identico a sabato solo con copertura nuvolosa + sottile
quando che le pegore le va a destra.. mi vago a sinistra. e quando le va a sinistra mi vago a destra !

Brogy

• Visitatore
« Risposta #287 il: 07/03/2008 20:42 »
domenica tempo + o - identico a sabato solo con copertura nuvolosa + sottile

Se non ho capito male tu sei il forumista del meteo ??? Cioè metti sempre le previsioni che precedono il week-end? Utile!
Questo fine non ho in programma nessuna uscita (lavori in ballo),e da una parte mi consola il fatto che non sia proprio "bello" visto che ultimamente è sempre andata bene!
Saluti

Offline radetzky

• Moderator
« Risposta #288 il: 07/03/2008 21:37 »
Se non ho capito male tu sei il forumista del meteo ??? Cioè metti sempre le previsioni che precedono il week-end?

mi piacciono tutti i fenomeni naturali e quindi anche la meteo: d'altronde ormai su Internet, cercando bene e selezionando a dovere, è molto facile trovare siti qualificati che ti permettono di avere idee abbastanza realistiche, senza dubbio + affidabili delle previsioni distorte ad hoc che ci propinano le televisioni...
Ciao
quando che le pegore le va a destra.. mi vago a sinistra. e quando le va a sinistra mi vago a destra !

Offline AGH

• Administrator
  • AGH
  • località di residenza: Brusago (Altopiano di Piné)
« Risposta #289 il: 11/03/2008 13:16 »
Il Monte Costalta e la Vigolana questa mattina visti dal pinetano. Il limite della nevicata di ieri sera-notte è intorno ai 1300 metri, neve stimata a 2000 m sui 15-20 cm

Offline radetzky

• Moderator
« Risposta #290 il: 13/03/2008 14:20 »
Poche speranze anche x il prossimo fine settimana che rischia di essere una copia di quello passato..
 ::)

Offline Claudia

• Hero Member
« Risposta #291 il: 13/03/2008 14:23 »
Bene...

ste81

• Visitatore
« Risposta #292 il: 13/03/2008 15:32 »
Poche speranze anche x il prossimo fine settimana che rischia di essere una copia di quello passato..
 ::)
Noooo non dirci questo!! ma anche sabato?  meteotrentino mette solo domenica brutto... :-\

algol

• Visitatore
« Risposta #293 il: 13/03/2008 16:19 »
Noooo non dirci questo!! ma anche sabato?  meteotrentino mette solo domenica brutto... :-\

Dagli un nobbuono e non se ne parli più ...  ;D

Offline radetzky

• Moderator
« Risposta #294 il: 13/03/2008 19:54 »

sabato mattina dovrebbe essere bello ma giò dal primo pomeriggio si chiude quasi totalmente. Da sabato in serata e x tutta domenica coperto con pioviggini sparse, niente di drammatico ma bello non sarà anche se non dovrebbe esserci l'umidità e la nebbia di domenica scorsa....

Offline Claudia

• Hero Member
« Risposta #295 il: 13/03/2008 19:58 »
Allora dai, non è proprio impossibile come lo scorso weekend... Purchè siano piogge sparse e scarse!

Offline radetzky

• Moderator
« Risposta #296 il: 14/03/2008 11:38 »
Allora dai, non è proprio impossibile come lo scorso weekend... Purchè siano piogge sparse e scarse!

allora, sabato sembra meglio del previsto con nuvolosità in aumento dal pomeriggio ma probabilmente asciutto.
Domenica da dimenticare (la cartina allegata indica le precipitazioni dalle 8 all 20) ma temperature ormai primaverili (non si vedono nevicate o, meglio, si vede qualcosa di localmente limitato in alta quota)
« Ultima modifica: 14/03/2008 11:42 da radetzky »

Offline AGH

• Administrator
  • AGH
« Risposta #297 il: 17/03/2008 09:54 »
per comodità sto provando vari plugin per firefox che mi danno le previsioni meteo sulla barra di stato... non che ci faccia un grande affidamento (guardo comunque i bollettini locali), ma con un colpo d'occhio vedo come sarà il tempo nei giorni a seguire...

Ho provato forecastfox, weatherbug, finora pessimi anche se la stazione di rilevamento in teoria era la paganella (?). Uno mi dava sereno mentre pioveva a dirotto..  ???

Ora sto provando clikcweather, non pare male, finora ci piglia...

Qui i vari plugin meteo per firefox
https://addons.mozilla.org/it/firefox/search?q=weather&status=4

manuel115

• Visitatore
« Risposta #298 il: 17/03/2008 16:00 »
per comodità sto provando vari plugin per firefox che mi danno le previsioni meteo sulla barra di stato... non che ci faccia un grande affidamento (guardo comunque i bollettini locali), ma con un colpo d'occhio vedo come sarà il tempo nei giorni a seguire...

Ho provato forecastfox, weatherbug, finora pessimi anche se la stazione di rilevamento in teoria era la paganella (?). Uno mi dava sereno mentre pioveva a dirotto..  ???

Ora sto provando clikcweather, non pare male, finora ci piglia...

Qui i vari plugin meteo per firefox
https://addons.mozilla.org/it/firefox/search?q=weather&status=4

di meteotrentino nn c'è??? ;D

Offline AGH

• Administrator
  • AGH
« Risposta #299 il: 17/03/2008 16:15 »
nanotteeeee :)