* AVVISO

Il forum è a rischio chiusura
GIM compie 19 anni ed è online ininterrottamente dal 2007.
Contiene migliaia di relazioni escursionistiche con testi e fotografie condivisi da migliaia di appassionati di montagna.
Se utilizzi questo archivio e vuoi che rimanga online, puoi contribuire al suo mantenimento con una donazione.

Autore Topic: Avanzerebbero dei posti  (Letto 1165 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Alan

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3.887
  • Sesso: Maschio
  • località di residenza: Caden
Avanzerebbero dei posti
« il: 21/04/2012 17:31 »
Corso di alta montagna - Ghiaccio di 3 giorni nei pressi della cima Presanella, pernotto al bivacco del Rifugio Denza con guida alpina...

per info resto a disposizione.

Periodo 28-29-30 aprile 2012.

Prezzo interessante!

Offline paolo m.

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 252
  • Sesso: Maschio
Re:Avanzerebbero dei posti
« Risposta #1 il: 23/04/2012 10:26 »
Caspita sarebbe stato proprio interessante ma sono ai seggi... ma almeno tiro su 2 euro... ::)