* AVVISO

Il forum è a rischio chiusura
GIM compie 19 anni ed è online ininterrottamente dal 2007.
Contiene migliaia di relazioni escursionistiche con testi e fotografie condivisi da migliaia di appassionati di montagna.
Se utilizzi questo archivio e vuoi che rimanga online, puoi contribuire al suo mantenimento con una donazione.

Autore Topic: Cosa succede?  (Letto 2169 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline kobang

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.818
Cosa succede?
« il: 15/12/2015 20:59 »
Vedo diversa la pagina di apertura,manca la voce FORUM, e non funziona la Chat...